Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch

(Argomento creato il giorno: 21-01-2025 11:55 AM)
539 Visualizzazioni
Rios
Explorer
Opzioni

Salve a tutti sono possessore di un s24 plus che fino a oggi 21/1/25nn ha ricevuto la pacth di sicurezza gennaio 2025 il mio è mercato italiano grazie in anticipo

13 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Quanto riscontri rientra nella normalità, poiché l'aggiornamento con le patch di sicurezza di Gennaio 2025 non è stato ancora rilasciato. L'ultima build per il Galaxy S24+ è la numero S926BXXS5AXKA, con le patch di sicurezza di Dicembre 2024.

A presto.

Rios
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille ero preoccupato di solito fino a ora sono arrivati tutti gli aggiornamenti tranne questo grazie
davi122
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, 
Qualcuno sa perche non è ancora uscita la patch di Gennaio sull's24? E poi visto che domani ci sarà l'evento samsung quanto dobbiamo ancora aspettare per la One Ui 7?
0 Likes
Opzioni
Anche a me è rimasto così
0 Likes
La5012
Journeyman
Opzioni
Io stesso problema su S 24 ultra delusissima
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Uguale su s24 ultra, in america la hanno ricevuta qua no bah, comunque se aggiornano per la One ui 7 dovrebbe essere, da quel che si dice, in tempi brevi dopo la presentazione. Spero che ci siano anche ste benedette patch di gennaio insieme ahha
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto a tutti i nuovi utenti nella Community Samsung! 🤝 

Per quanto riguarda la patch di sicurezza, non posso che confermare quanto indicato dal nostro Samsung Members Star @Goll, che ringrazio per l'intervento. 😊

Non appena l'update verrà rilasciato, riceverete una notifica automatica sul vostro device. 

Per rimanere sempre aggiornati, vi invito a consultare questa pagina:

https://news.samsung.com/it/

Inoltre, vi invito a non perdervi l'esclusivo Galaxy Unpacked! 😎⬇️

https://www.samsung.com/it/unpacked/

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Members_bvpwMaI
Student
Opzioni

purtroppo samsung sta toppando alla grande. Ho un A53 con già le oarch di gennaio 2025, e ho un S24 con le parch di dicembre... qualcosa non torna... inoltre siamo ancora con android 14, e tra 4 mesi esce android 16... altri marchi hanno già rilasciato il 15 su svariati smartphone, ma noi coi tanto blasonati, e costosi samsung siamo ancora indietro... abbiamo ancora una ricarica "rapoda" a 25w che di rapido ha solo il nome, contro gli oltr 120w della concorrenza... sto valutando.sinceramente di salutare il marchio e passare oltre... 

detesto le prese in giro!!!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_bvpwMaI,

benvenuto in Community!

Premesso che gli aggiornamenti sui dispositivi arrivano sempre tenendo conto diversi fattori, come brand, provenienza e simili, ogni dispositivo riceve le novità software non appena esse sono pronte per essere rilasciate.

Da anni ci contraddistinguiamo per la nostra One UI, che va oltre alla semplice distribuzione di Android: è una versione esclusiva studiata apposta per i nostri Galaxy, tale esclusività richiede ovviamente un lavoro eccezionale dietro, per cui è normale che altri prodotti che usano versioni pure di Android possano ricevere i nuovi software in tempi differenti. 

Al momento stai riscontrando difficoltà sulle versioni software in uso sui tuoi dispositivi, o vorresti semplicemente i software più recenti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes