Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO ONE UI 7 BATTERIA

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
53 Visualizzazioni
Alepont
Navigator
Opzioni
Come primo giorno contando l'aggiornamento e che sono stato a casa sotto wifi e zero connessione dati, bluetooth sempre attivo con il collegamento PC di windows eccetera (lasciate stare la ricarica che vedete in fondo, l'ho attaccato mezzo minuto al PC perr passare un file) direi che la One Ui 7 va più che bene. Vedremo i prossimi giorni 

image

11 Risposte
PkNuke
Apprentice
Opzioni

È un ottimo risultato, hai fatto il reset del telefono dopo l'aggiornamento?  Io si, ti assicuro che non c'entra nulla con prima, fallo

0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Non ho mai resettato il telefono da quando lo ho, ed è sempre andato benissimo lo carico sempre è solo una volta al giorno. Però proverò sicuramente grazie del consiglio! 🙏
0 Likes
TF21
Student
Opzioni
Buongiorno, ieri pomeriggio ho fatto l'aggiornamento alla ONE UI 7 per s24 ultra. Ho notato che la batteria scende in maniera molto più veloce rispetto alla versione precedente.
In pratica quasi del 20% in poco meno di 2 ore, qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Può essere che si deve assestare dopo l'aggiornamento?1744358170778.jpg1744358170816.jpg
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Guarda come vedi dal mio screen io non ho avuto nessun problema, posso dirti però che subito dopo l'aggiornamento tra gli aggiornamenti delle applicazioni lassetstamento del software e il calore mo ha perso un 5% a caso ahaha. Penso che oggi ti andrà meglio comunque
0 Likes
TF21
Student
Opzioni
Sisi infatti ho visto e mi sembrava strano proprio per questo, dopo aver scritto qui sembra esser migliorato effettivamente
Alepont
Navigator
Opzioni
Ti ha ascoltato ahaha
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Wifi la batteria dura eterno 😂
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Se ho messo il check il motivo è semplice, con One ui 6.1 non riuscivo in wifi a fare risultati così da qualche mese, quindi direi che hanno lavorato sulla batteria un minimo 😂
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Però scusate senza vedere cosa si usa ha poco senso
0 Likes