Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione schermo alla ricezione di qualsiasi notifica

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 11:19 PM)
552 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni
Salve, possibile che ad oggi nel 2024 i samsung non abbiano ancora la possibilità di "far accendere completamente lo schermo" alla ricezione di una notifica?
Non intendo Always on o illuminazione edge intendo proprio tipo il telefono della mela.. 
Bo mi sembra una funzione ESSENZIALE, sopratutto per chi tiene,come me, il telefono quasi sempre in modalità silenzioso e lo usa in posti con molta luce. 
Questa cosa mi manda alla pazzia, una cosa tanto semplice che VOLOMTARIAMENTE samsung non vuole darci...
0 Likes
8 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao davi122,

mi spiace apprendere il tuo disappunto, a tal proposito, confermo che non è disponibile una funzione simile.

Se lo desideri, potrai attivare la notifica con flash:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash 

Jessica_A_0-1730362274969.png

In questo modo, sarà più facile accorgersi dell'arrivo di una notifica. 🙂

Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali implementazioni future. 🔎⚙️

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Hai perfettamente ragione 👏 anche io la penso allo stesso modo..è assurdo che con tutti gli aggiornamenti che fanno puntualmente ancora non ci abbiamo pensato. Ormai il Samsung è arrivato a prestazioni di qualità ed è assurdo che non ci sia questa possibilità.
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Più che altro aver pagato 1300€ per l'Ultra e dover scaricare applicazioni di terze parti per una cosa così sciocca e semplice mi fa proprio rodere..per non parlare della proposta poi data dell'expert samsung che é di un oscenità inaudita
0 Likes
Sarita93
Apprentice
Opzioni
Ciao scusami, hai trovato una soluzione per far illuminare lo schermo con le notifiche?
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Ho scaricato un app da playstore WakeUpScreen, dopo averla configurata funziona abbastanza bene
0 Likes
Sarita93
Apprentice
Opzioni
Ci provo grazie 🙏
0 Likes
andreapaolo
First Poster
Opzioni
E per farlo spegnere
0 Likes
Franc_S
Journeyman
Opzioni
Ah non lo fanno di proposito? Io cercavo di attivarle andando in varie impostazioni. Perché allora vorrei capire come mai invece me lo fa con le notifiche di un'app e tutto il resto no
0 Likes