Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile mettere a fuoco una foto fatto con ritratto?

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 05:42 PM)
197 Visualizzazioni
Francyray
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
Ho scattato delle foto in modalità ritratto con fotocamera interna del mio S24 ultra e ho notato, come giusto che sia, che sulla persona più vicina risultava a fuoco mentre sulla seconda era sfuocata. È possibile, come con altri telefoni, mettere a fuoco tutta la foto?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Buonasera
Se vuoi togliere la sfocatura prima di fare la foto premi il cerchio che ti compare in basso a destra e metti la potenza sfocatura a zero.
Se vuoi toglierla dopo aver gia scattato la foto, apri l'immagine con google foto, fai modifica e premi su elimina sfocatura.
Francyray
Apprentice
Opzioni
Si di google foto lo sapevo ma pensavo che così come su altro marchio di telefono le foto fatte con modalità ritratto la stessa galleria poteva gestire il fuoco...senza passare per app di terze parti. Grazie mille
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Ho appena provato von galleria samsung.
Apri la foto, fai uno swipe (trascina) verso l'alto, ti dovrebbe comparire una scritta, effetto sfondo, da li porti a zero la sfocatura.
Fammi sapere
Francyray
Apprentice
Opzioni
Top..... grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Francyray, ti do il bentornato nella nostra Community! 😉

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto indicato da _-angelo-_, che ringrazio per l'utilissima spiegazione! 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert