Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 09:14 PM)
290 Visualizzazioni
Sirgolas76
Journeyman
Opzioni
Riscontro continue chiudere di whatsapp quindi non mi arrivano più messaggi e non riesco a mandarli. Ho provato anche disinstallare completamente whatsapp per poi reinstallarlo. Ho ripetuto 3 volte la procedura ma il problema non si è risolto. È capitato a qualcun altro su S23 ultra?
0 Likes
8 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
manda un feedback agli svillupatori di meta whatapps e un bug di loro
Sirgolas76
Journeyman
Opzioni
Intanto grazie per l'interessamento. Ho mandato anche a loro la segnalazione ma sino già passati 5 giorni e per ora ho solo ricevuto risposte automatiche. Continuerò ad aspettare ma onestamente al giorno d'oggi questa app è diventata fondamentale e mi sto trovando in grossa difficoltà. Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema e magari lo avesse anche risolto in qualche modo. Cmq grazie ancora.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
si sono dei bot automatici comunque so che ci sarà a breve un aggiornamento bug fix
0 Likes
Sirgolas76
Journeyman
Opzioni
Speriamo a brevissimo 👍
Opzioni
Non mi è mai successo e questo lo devi chiedere a Meta perché noi assistiamo in Samsung
morena14
First Poster
Opzioni
Riscontro lo stesso problema da oggi 24 ottobre. Non riesco nemmeno più a installare l applicazione...ho persino dubitato del mio telefono
Sirgolas76
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto scaricando l'apk dal sito ufficiale di whatsapp che risulta essere un versione leggermente precedente a quella che si scarica dagli aggiornamenti che effettua il telefono periodicamente.
Ho proceduto in questo modo:

Da google sul telefono ho cercato whatsapp.apk

Tra le prime ricerche c'è quella ufficiale che rimanda al sito whatsapp

L'ho scaricata e ho abilitato l'installazione di app esterne da google

Ora è perfetta e non ho perso neanche un dato.

Spero ti possa essere stato utile.
0 Likes
Sirgolas76
Journeyman
Opzioni
Io ti metto il link da dove l'ho presa io

https://www.whatsapp.com/android
0 Likes