Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 01:01 PM)
67 Visualizzazioni
Renè4
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a configurare il mio Galaxy S23 ultra con Galaxy Whatch 6 il problema è che sono riuscito a configurare tutto ma il problema mi ritrovo sulle reti wifi essendo un rappresentante e giro molto tengo tutte le wifi dei miei clienti memorizzato sul telefono così di volta in volta si collega un automatico ma questo non accade sul mio Whatch 6 devo sempre mettere la password del wifi perché non riesce a prendere direttamente dal mio telefono cos'è che sbaglio? 
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Renè4,

lo smartwatch è un prodotto diverso da uno smartphone, tuttavia le reti salvate dovrebbero venir memorizzate comunque.

Si tratta di reti Wi-Fi vere e proprie, oppure di reti tethering dallo smartphone?

Passa molto tempo dall'uso di una rete all'altra?

Considera che il numero di reti memorizzabili sullo smartwatch, inoltre, è potenzialmente più limitato rispetto a quelle di uno smartphone, per cui può essere richiesta di nuovo la password di volta in volta.

Sai dirci se la stessa cosa succede su reti che utilizzi più frequentemente, come il Wi-Fi domestico?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Renè4
First Poster
Opzioni
Visto che sono pochi giorni che lo utilizzo farò delle prove e vi farò sapere ma la mia domanda è: c'è un sistema x condividere una rete memorizzata nel telefono sullo smartwatch sarebbe semplice anche non ricordando le password
0 Likes