Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume basso cuffie BT Samsung buds live

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 03:51 PM)
84 Visualizzazioni
Snipperspace
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento di Aprile 24 per il mio S23 Ultra le cuffie Ear Live avevano un volume ridicolarmente basso. Ho provato di tutto cercando nelle discussioni della community, ma senza successo.
Poi fortunatamente ho risolto e volevo condividere la risoluzione con quelli che hanno lo stesso problema.
Aprite l'applicazione Wearable di Samsung ed impostate i comandi touch su controllo volume, verrà fuori che con la cuffia sin controlleremo volume giù e con la dx volume su.
Indossate tutte e 2 le cuffie e tenete premuto il touch della cuffia dx per almeno 30 secondi. Dovete tenere premuto. Magicamente il volume si alzerà indipendentemente dal volume che gestite col bilanciere dello smartphone.
Ciao

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Snipperspace, benvenuto in Community! :handshake:

Attivando i controlli del volume mediante la pressione della superficie touch, il sistema applicherà all'auricolare destro la capacità di aumentare il volume e a quello sinistro la possibilità di ridurlo. Per gestire il volume, occorre premere e tenere premuto sulla superficie touch fino a raggiungere il volume desiderato; di conseguenza, tenendo premuto per 30 secondi, verrà impostato il livello di volume massimo.

Ti ringrazio per questa testimonianza. 🙂

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes