Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 08:44 PM)
284 Visualizzazioni
francedivi
Navigator
Opzioni
Scusate volevo sapere sul mio smartphone S23plus sono stati attivati tutti i requisiti per il volte? Perché con la SIM ho mobile non compare sul display e neanche le chiamate wifi, mentre su quello di mia moglie stesso identico telefono S23plus con SIM very compare sul display il volte e ha anche l opzione chiamate wifi , io nulla di nulla, devo fare qualcosa? Grazie 
0 Likes
7 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Volte (voice over LTE/4G) dipende dall'operatore, prova a sentirli. Inoltre sappi che sotto rete 5G se vai in VoLTE potrebbero non funzionare i dati durante la chiamata (o telefoni o navighi). Prova a forzare 4G (LTE).
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Sono in 4G
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
L operatore dice che il volte è già attivo sulle loro SIM , ma ripeto io non vedo scritto nulla, mentre mia moglie con very esce sul display
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ho mobile credo che ora supporti il volte ma nn segnaa nulla
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Quindi e di default?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si non si puo neanche disattivare
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao francedivi,

ti confermo che Galaxy S23+ supporta pienamente la tecnologia VoLTE e la chiamata WIFI.

Se l'operatore supporta queste funzioni e sono attive sulla tua SIM, potrai dunque utilizzarle. 🙂 Per il VoLTE, non occorre abilitare alcuna funzione, ma ti confermo che non tutti gli operatori mostrano la dicitura nella barra di stato. Per capire se la funzione è attiva, basterà verificare il comportamento quando il telefono è connesso alla rete 4g (LTE): se ricevi una chiamata, grazie al VoLTE la rete resterà in LTE anche durante la telefonata.

Per quanto riguarda la funzione Chiamata WIFI, se disponibile la puoi trovare qui:

• app Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Chiamata WIFI

Se la funzione non è visibile, è possibile che Ho Mobile non la supporti. Quando hai contattato il supporto tecnico, hai chiesto se tale tecnologia sia supportata? 

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes