Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio comprare galaxy s23

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 08:54 PM)
271 Visualizzazioni
Mulas
Explorer
Opzioni
Salve ho sempre comprato galaxy e negli ultimi annetti mi sono sempre trovato bene con la gamma s, sono passato da un s10 a un s20 fe, contando che s20 fe è uscito assieme ad s21 e compagnia.
Ho sempre pensato che sia un buon telefono tranne per la fotocamera, buona ma non top.
In questi ultimi mesi ho danneggiato il mio ultimo telefono e non avrebbe senso riparalo perché costa quasi quanto comprarlo nuovo.... e ricomprarlo nuovo non avrebbe senso, perché pur essendo un valido telefono è di due anni fa.

Quindi la mia domanda è rivolta a chi ha comprato la versione normale da 256 giga di memoria.

Il telefono funziona bene? Ha problemi di qualsiasi tipo?, la batteria dura?(conta che spesso carico il telefono durante il primo pomeriggio, e non mi si spegne mai la sera), se carico una qualsiasi storia sui social o foto sgrana? E soprattutto ha la possibilità di inserire una SD?(per quanto mi riguarda, una SD mi serve).
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il supporto per la scheda SD non è più presente nei telefoni high end della serie S da S21. Quindi se la scheda SD è un fattore imprescindibile, devi orientarti sui telefoni della serie A, M o F.
Mulas
Explorer
Opzioni
Ma non sono molto buoni
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, io ho galaxy S23 Ultra, da appunto 8/256gb devo dire che, in quanto a prestazioni, rispetto al precedente S22 Ultra, non ha nulla da invidiare anzi... merito del processore che gestisce tutto alla grande, figurati che io faccio un uso medio/intenso. Ora sono all 8% di batteria con quasi 8h di schermo attivo ed un totale di utilizzo di quasi 14h.
Devo dire niente male, un gran bel passo avanti lato autonomia che, era la pecca più grande di samsung. Nessun eccessivo surriscaldamento. Sempre fluido, sempre scattante. Lato storage, beh, ti dirò 256gb non sono nemmeno male, poi avendo un supporto di memoria tipo hard disk al PC, puoi spostare ed alleggerire il cell mal che vada. Ma ci vorrà del tempo prima di riempire la memoria.Screenshot_20230305_011851_Device care_1000006833_1677975531.jpg
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Mulas benvenuto in Community! :handshake:

Per quanto concerne il funzionamento del prodotto potrai consultare i vari feedback presenti all'interno del nostro portale. La maggior parte dei nostri utenti ha riscontrato un miglioramento sulla tenuta e la durata della batteria (come indicato dall'utente Robest92 che ringrazio per la condivisione 😊).

In merito alla qualità degli scatti puoi stare tranquillo, anche con la condivisone sulle piattaforme social non noterai un effetto "sgranato" o con poca definizione.

Per le SD invece, mi preme comunicarti che dalla serie S21 lo slot per la memoria esterna microSD non è più disponibile (sui device della serie S). Tuttavia, sono presenti dei nuovi strumenti di archiviazione come il Cloud o la possibilità di eseguire il backup dati mediante alcuni servizi (per esempio Samsung Cloud, OneDrive di Microsoft e Google Drive). Per maggiori informazioni su questi servizi ti invito a consultare il nostro portale dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un....

Ti ringrazio per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per fornirti tutte le delucidazioni del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes