in data 20-09-2023 08:08 PM
20-09-2023 09:06 PM - modificato 20-09-2023 09:08 PM
in data 20-09-2023 09:16 PM
28-09-2023 05:40 PM - modificato 28-09-2023 05:41 PM
Ciao Dario63roma, bentornato! 👋
Al fine di poterti fornire supporto preciso, avrei bisogno di capire meglio quale situazione riscontri. Se ho ben compreso dal tuo messaggio, ricevi regolarmente le notifiche di WhatsApp perchè senti l'avviso sonoro e la vibrazione, ma non riesci a visualizzare la finestra popup nel menu a tendina, cioè quella che vediamo in figura:
In che modo ti viene notificata la presenza dei messaggi? Ti appare soltanto un simbolo nella barra superiore del telefono? Se la situazione è questa, dovrai modificare il tipo di visualizzazione per poter ricevere un avviso sottoforma di finestra con il contenuto del messaggio.
Oltre a verificare quanto indicato gentilmente da Dadelandia, controlla le impostazioni di WhatsApp in questo modo:
Assicurati che, sotto "Tipo di notifica", risulti selezionata la voce Popup: questo farà comparire una finestra con il messaggio.
Facci sapere. 🙂
Ciao!
in data 03-01-2024 09:52 AM
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho proprio questo problema con il mio nuovo samsung galaxy s23, versione android 14 e versione One UI 6.0
Non riesco a visualizzare il menu a tendina dalle notifiche di whatsapp, se vado nelle impostazioni dal telefono NON ESISTE piu questa opzione (come era invece negli altri samsung) ed all'interno delle impostazioni di whatsapp di dice che "l'opzione notifiche a comparsa non è piu disponibile della mia versione android".
Mi sembra assurdo se è vero visto che il telefono è un top di gamma...potrei attivarle in qualche modo?