Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione notifiche WATSAPP

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 08:08 PM)
497 Visualizzazioni
Dario63roma
Journeyman
Opzioni
Buona sera a tutti 
Ho comprato s23 plus e non mi compaiono le notifiche a tendina di WATSAPP lo schermo rimane nero.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie di cuore a chi mi darà un consiglio.
Buona serata
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

Succede solo con lo schermo bloccato (nero) o anche quando è sbloccato?
controlla che le notifiche nella schermata di blocco siano attive. Vai in impostazioni, notifiche, notifiche schermata di blocco, controlla siano attive.
Fai tap su mostra contenuto, e cliccando successivamente sull'icona delle impostazioni, e seleziona Whatsapp.

Funziona?

Fammi sapere
0 Likes
Dario63roma
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dario63roma, bentornato! 👋

Al fine di poterti fornire supporto preciso, avrei bisogno di capire meglio quale situazione riscontri. Se ho ben compreso dal tuo messaggio, ricevi regolarmente le notifiche di WhatsApp perchè senti l'avviso sonoro e la vibrazione, ma non riesci a visualizzare la finestra popup nel menu a tendina, cioè quella che vediamo in figura:

Cornelia_L_0-1695915221931.png

In che modo ti viene notificata la presenza dei messaggi? Ti appare soltanto un simbolo nella barra superiore del telefono? Se la situazione è questa, dovrai modificare il tipo di visualizzazione per poter ricevere un avviso sottoforma di finestra con il contenuto del messaggio.

Oltre a verificare quanto indicato gentilmente da Dadelandia, controlla le impostazioni di WhatsApp in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Notifiche

Assicurati che, sotto "Tipo di notifica", risulti selezionata la voce Popup: questo farà comparire una finestra con il messaggio.

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_YGbPlQK
First Poster
Opzioni

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho proprio questo problema con il mio nuovo samsung galaxy s23, versione android 14 e versione One UI 6.0

Non riesco a visualizzare il menu a tendina dalle notifiche di whatsapp, se vado nelle impostazioni dal telefono NON ESISTE piu questa opzione (come era invece negli altri samsung) ed all'interno delle impostazioni di whatsapp di dice che "l'opzione notifiche a comparsa non è piu disponibile della mia versione android".

Mi sembra assurdo se è vero visto che il telefono è un top di gamma...potrei attivarle in qualche modo?

0 Likes