in data 28-11-2023 07:58 PM
in data 04-05-2025 06:50 PM
Buonasera Andrea,
ho appena acquistato un SAMSUNG S25 ULTRA al fine di sfruttarne le capacità in merito alla trascrizione di file audio legati alla mia attività lavorativa. Ho la necessità di importare file attualmente in formato mp3 in registratore vocale al fine di effettuarne la trascrizione. Ho verificato che sia i file audio di registrazioni effettuate sul registratore vocale che questi in mp3 che necessito importare (trattasi di registrazioni effettuate con altro smartphone e importati via bluetooth sul nuovo S25 ultra) si trovano nella cartella Voice Recorder. se provo ad aprire uno di questi file MP3 la procedura mi propone di aprirli con registratore vocale e riesco ad ascoltare l'audio regolarmente. Poichè ho la necessità di trascrivere questi file audio non riesco a capire come fare per spostarli in registratore vocale per poi procedere con la trascrizione. Anche perchè in questa posizione l'applicazione registratore vocale con cui apro il file non mi propone alcuna opzione relativamente alla trascrizione.
Dalla possibilità di effettuare o meno questa operazione dipende la mia decisione se restituire o meno il mio S25 ultra appena acquistato.
in data
04-05-2025
06:53 PM
- data ultima modifica
05-05-2025
09:38 AM
autore
Virginia_M
Purtroppo anche spostando i file nella casella Voice recorder i file non vengono visualizzati nel lettore e per questo non è possibile fare la trascrizione.
Ho trovato di reddit una soluzione, ma non è immediata e non sempre funziona.
[RIMOSSO]
in data 13-05-2025 02:56 PM
Ciao ANDITAR, bentornato nella nostra Community.
Come già avanzato da ConteOlaf, che ringrazio per il contributo, ti confermo che questa operazione non è consentita nelle specifiche descritte.
Resto a disposizione per ogni altra necessità.
Buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert