Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare una routine

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 07:03 PM)
486 Visualizzazioni
Directory
Explorer
Opzioni
Buonasera sto cercando di impostare una routine senza riuscirci, spero qualcuno possa aiutarmi. Nel mio s23 ultra ho inserito 2 sim di cui una aziendale, non la utilizzo per tutto il giorno ma appena esco dall'ufficio disattivo la sim 2 per poi riattivarla al mattino seguente. Non riesco ad impostare l'attivazione della sim in automatico, o tramite la posizione o ad una certa ora.
0 Likes
14 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Non ho 2 sim,quindi non posso verificare.nell'impostare una routine io non vedo proprio la sezione sim(ma forse perché ne ho una).a te compare la sezione sim?
0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
No non compare
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
E allora non si può fare.devi vedere se puoi trovare altre soluzioni,forse di app terze,ma che spesso richiedono il root,quindi invalidare la garanzia.a me no che tipo provi a disattivare con una routine la suoneria della scheda interessata rendendola silenziosa ad esempio.
0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
Grazie, ma lo faccio anche per risparmiare batteria dato che non mi serve in determinate ore della giornata.
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni

Magari ti può aiutare

[rimosso]

0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Comunque io ne uso al momento una ma da Impoazioni si deve proseguire cosi
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
E poi...1701204945932.jpg1701204958257.jpg
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Poi scegli come gestirle. Di routine non ne conosco. Ma qualche Expert probabilmente anzi certamente ne sa più di me.
0 Likes
Directory
Explorer
Opzioni
Grazie 👍
0 Likes