in data 24-11-2023 12:18 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve sul s23 appare la schermata : ultimo passaggio per usufruire delle funzioni chat più recenti.
essendo che lo spengo la notte, la cosa e' piuttosto fastisiosa, il messaggio si ripete ogni mattina sia che inserisco il numero sia che salto il passggio. prima di intervenire ho letto e provato alcuni sistemi letti sulla chat, ma non ho risolto. qualcuno ha risolto in qualche modo ?
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 03-03-2025 10:06 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Wasim88.😊
Se ho ben capito, visualizzi anche tu il popup citato da alcuni utenti, corretto? Potresti indicarmi quale app di messaggistica stai utilizzando?
L'app Messaggi di Samsung presenta un'icona blu con 3 puntini al suo interno, mentre quella di Google ha una nuvoletta blu con lo sfondo bianco.
Se stai utilizzando l'app di Google, ti sei assicurato che sia impostata come predefinita?
Riferisci inoltre che si apre un popup che mi chiede se attivare o no, decido di attivare e l'impostazione chat diventa grigia; a tal proposito, hai provato a disattivare la funzione? Anche in quel modo, visualizzi il popup?
Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 03-03-2025 04:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Jessica
Ti confermo che l'app è quella di Samsung versione 13.5.11.5
Rettifica della mi descrizione :
si apre un popup che mi chiede se avviare (Avvia) o no (Annulla), decido di avviare e l'impostazione chat diventa grigia, se annullo non succede niente.
E il ciclo continua ad ogni accensione o riavvio del telefono.
P.s. non ho l'app di google sui telefoni ne S10 plus ne S9

in data 06-03-2025 04:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Wasim88,
ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito.
Tieni presente che, se hai già proceduto con l'esecuzione della cancellazione dei dati dell'app Messaggi ma l'inconveniente non è stato risolto, è possibile che su questa versione dell'app la funzione non sia ottimizzata.
Ti suggerisco di verificare se scaricando l'applicazione Messaggi di Google il funzionamento risulta essere corretto.
Mi fai sapere?
Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »