Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tremolio video.

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 03:43 PM)
670 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti. Vorrei capire perché da quando ho notato il tichettio fastidioso della fotocamera ora la stabilizzazione dei video è davvero imbarazzante. Ora mando il video
0 Likes
8 Risposte
Opzioni

Guardate. Sono davvero deluso. Tutti mi dicono che il tichettio è normale. Ma da quando mi sono accorto del suono che fa la fotocamera ecco cosa mi è successo. Quando paghi così tanto un telefono,io queste cose non le accetto. Sono davvero deluso
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio Tendas 13 Dorg,

come abbiamo avuto modo di specificare su più thread, anche a tanti altri utenti che hanno riscontrato il medesimo ticchettio, tale condizione è generalmente normale. 

Esso è dovuto allo stabilizzatore ottico. Certamente in caso di cadute, urti e condizioni simili, possono presentarsi dei danneggiamenti anche al comparto fotocamera, che possono di conseguenza causare malfunzionamenti.

Essi però si presentano generalmente come una totale mancanza di messa a fuoco, o direttamente un errore sulla fotocamera.

Per quel che riguarda il tremolio, bisogna effettuare diverse prove di ripresa, in diverse modalità se possibile, e verificare la situazione. 

Detto questo, puoi sempre richiedere un ulteriore approfondimento presso un nostro centro di assistenza autorizzato. In seguito ad una perizia strumentale potranno essere effettuati tutti gli accertamenti del caso. Di conseguenza potrai essere più tranquillo a riguardo: se venissero riscontrati malfunzionamenti, infatti, si procederebbe con una riparazione.

Qui trovi tutti i riferimenti dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Non voglio sentirle queste cose di cadute,perché il telefono è tenuto davvero in modo maniacale. Con cover antiurto. E cadute da motivare il forte tichettio e il tremolio della stabilizzazione non ne ha avute. So solo che dopo qualche mese ho notato questo tichettio che prima nei primi mesi se lo faceva,era impercettibile oh comunque molto meno rumoroso di ora. E poi la stabilizzazione dei video. Imbarazzante per uno smartphone top di gamma. Io non ci sto. 1670 euro di smartphone.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio Tendas 13 Dorg,

mi scuso se quanto indicato prima possa essere stato frainteso: faceva parte di un discorso generale ed era una delle possibili cause che portano a condizioni di questo tipo. Non era dunque mia intenzione affermare che il tuo smartphone, nello specifico, sia caduto.

Spero di aver chiarito meglio questo punto. Detto questo, devo confermare quanto ho indicato precedentemente: l'unico modo per effettuare approfondimenti è tramite un nostro centro. Occorre infatti tastare con mano lo smartohone e capire se il ticchettio possa essere correllato alla stabilizzazione video.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Opzioni
Sei stato molto chiaro.. comunque non riesco a trovare un centro assistenza in Sardegna nella mappa,puoi essere più specifico?. Ti ringrazio
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fabio Tendas 13 Dorg,

potresti indicarmi il CAP della tua città?

In questo modo, potrò verificare la disponibilità dei centri di assistenza presenti nella tua zona.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni
08022
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio,

ti ho inviato un messaggio privato, ti invito a visionarlo.

Attendo tue!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert