Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento tema

(Argomento creato il giorno: 03-05-2023 08:21 AM)
289 Visualizzazioni
artemia
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, un informazione qualcuno sa come posso traferire il tema che ho attualmente sul note 20 al s23 ultra? Purtroppo nello store non c'è più questo tema e io vorrei avere lo stesso se c'è un modo. Grazie in anticipo.
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao artemia, benvenuta sulla Community Samsung!

Quando hai scaricato il tema sul tuo Note20, avevi eseguito l'accesso sul tuo Samsung Account?

Ti faccio questa domanda in quanto, se avevi impostato un Samsung Account, puoi utilizzare tutti i temi che avevi scaricato anche su un nuovo Galaxy e, per farlo, è sufficiente effettuare l'accesso sullo stesso account.

Per farlo, segui questi passaggi:

• Apri Impostazioni;
  • Galaxy Themes
  • Menu
  • Impostazioni (il simbolo a forma di ingranaggio, in alto e a destra della schermata)
  • Seleziona Samsung Account ed esegui l'accesso.

Veronica_F_0-1683098141145.png

Dopo aver effettuato l'accesso, troverai i temi che avevi precedentemente acquistato o scaricato gratuitamente seguendo questo percorso:

• Galaxy Themes
  • Menu
  • Personali
  • Temi

Fammi sapere se in questo modo riuscirai ad impostare il tuo tema preferito sul nuovo S23 Ultra! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
artemia
Apprentice
Opzioni
Grazie ci provo e ri dico se sono riuscita
0 Likes
artemia
Apprentice
Opzioni
Ciao ho provato ma niente sono collegata con entrambi i dispositivi con lo stesso account, nel note 20 il tema c'è nei personali mentre se accedo con s23 non c'è quello vecchio 😞
0 Likes