Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

touch

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 11:31 PM)
190 Visualizzazioni
ch4rl1e
Explorer
Opzioni
Salve a tutti!
Sono possessore di un s23 e fino ad oggi non ho avuto nessun problema a parte i tocchi che si fanno sullo schermo.mi spiego meglio:se tocco un'app 1 volta su 3 prende tutt'altro tocco tipo apre il menù delle app.Oppure se scrollo una pagina nel browser lo smartphone va da solo in fondo.La cosa é molto fastidiosa secondo me.Non so se sì tratta di un bug di android oppure altro.Ho riavviato più volte lo smartphone e cercato app dannose ma non ho risolto.consigli?grazie a tutti
3 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Potrebbe essere un problema col Touch, se in garanzia credo sia opportuno portarlo in assistenza per farlo valutare. Prima di fare ciò fai il test presente in questa App Members, Supporto > Diagnostica > Touch screen.
0 Likes
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Probabilmente ti è caduto troppe volte il telefono e il sensore non funziona più in correttamente unica soluzione cambiare lo schermo
0 Likes
ch4rl1e
Explorer
Opzioni
grazie per i consigli.il telefono é nuovo e non mi é mai caduto o altro.lo tengo in modo maniacale😁 il touch il 9 volte su 10 funziona perfettamente ma 1 volta sbarella. non capisco come mai
0 Likes