Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono possessore di un s23 e fino ad oggi non ho avuto nessun problema a parte i tocchi che si fanno sullo schermo.mi spiego meglio:se tocco un'app 1 volta su 3 prende tutt'altro tocco tipo apre il menù delle app.Oppure se scrollo una pagina nel browser lo smartphone va da solo in fondo.La cosa é molto fastidiosa secondo me.Non so se sì tratta di un bug di android oppure altro.Ho riavviato più volte lo smartphone e cercato app dannose ma non ho risolto.consigli?grazie a tutti
Potrebbe essere un problema col Touch, se in garanzia credo sia opportuno portarlo in assistenza per farlo valutare. Prima di fare ciò fai il test presente in questa App Members, Supporto > Diagnostica > Touch screen.
grazie per i consigli.il telefono é nuovo e non mi é mai caduto o altro.lo tengo in modo maniacale😁 il touch il 9 volte su 10 funziona perfettamente ma 1 volta sbarella. non capisco come mai