Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tema ios

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 12:44 PM)
819 Visualizzazioni
Gabrix01
Pathfinder
Opzioni
Salve,vorrei chiedere una cosa,esiste un modo per importare un tema tipo ios di quelli scaricati su internet su good lock in modo da poterlo applicare dal galaxy store? O qualcosa di simile sempre tramite good lock?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabrix01,

di default questa condizione non c'è, anche perchè se adottassimo uno stile iOS ci chiameremmo in un altro modo e non Samsung.

Ad ogni modo potrai valutare temi compatibilo scaricabili, ma dal Play Store.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

In realtà ci sarebbero vari launcher (penso che @Michele_P eventualmente intendesse proprio questo) che puoi trovare sul PlayStore. (sia in versione gratuita per provare e poi quella a pagamento completa)

Tanti di questi ti potrebbero aggiungere/togliere svariate funzioni e so per esperienza che alcuni ti possono anche dare "l'esperienza" IOS su Android ma a mio parere non ha senso sta cosa, piuttosto mi prendo un IPhone però i gusti sono gusti..

Tieni conto che potrebbero tranquillamente rallentarti il dispositivo.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche senza potrebbero, rallentano ed appesantiscono il dispositivo, ed alcune funzionalità come le gesture vanno in conflitto, togliendo funzionalità
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Soprattutto perché già avendo un Samsung, hai la UI di Samsung che è preinstallata e sta lì, occupa spazio accanto al launcher in più che andresti ad aggiungere.

Scaricati GoodLock (che è gratuita e fatta apposta per i dispositivi Samsung) dallo store di Samsung e perdici un po' di tempo con le personalizzazioni. Puoi veramente fare un sacco di cose. Dai un'occhiata su YouTube eventualmente per alcuni consigli e suggerimenti.

Mal che vada, ci hai provato (dopotutto hai già un Samsung per le mani) e se non ti va giù comunque, al prossimo acquisto vedrai se fare un cambio di "ecosistema".