Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swipe up sulle notifiche?

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
40 Visualizzazioni
Tombrello
Explorer
Opzioni
Qual è il gesto per mandare via una notifica senza cancellarla dal pannello notifiche?

Mi spiego meglio: in IOS quando ti arriva una notifica che in quel momento ti disturba è sufficiente fare swipe up sulla notifica stessa per rispedirla al centro notifiche. Se lo apri la ritrovi lì. 
La stessa gesture su OneUI non ha animazione, dunque mi fa pensare che non sia giusta. Fare uno swipe laterale cancella la notifica dal centro notifiche, invece. 

Mi preme capirlo specialmente per l'utilizzo dello smartphone in orizzontale, dove il pop up di notifica copre una parte consistente dello spazio verticale a schermo. Uno "swipe up" sarebbe comodo per non dover aspettare che la notifica scompaia da sola.
0 Likes
1 Rispondere
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Tombrello,

vorrei confermarti che le specifiche d'uso del nostro pannello notifiche non prevedono questa possibilità.

Nel momento in cui si fa uno swipe laterale, la notifica viene quindi "scartata".

Ti ringrazio comunque per la tua considerazione, di cui faremo tesoro per eventuali future evoluzioni del sistema.

Sono a tua disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes