Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento s23 Fe

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 11:07 PM)
1909 Visualizzazioni
gioclapa
Journeyman
Opzioni

Acquistato neppure 7 giorni fa un samsung galaxy s23 Fe.

Solamente utilizzando internet sul telefono,  dentro casa, con aria condizionata  accesa, la temperatura del dispositivo è  superiore a 40 gradi.

Con video o giochi la situazione peggiora

Il mio vecchio telefono (samsung galaxy a71) facendo le stesse cose, neppure si sente il calore.

Leggo recensioni di casi analoghi con questo modello.

Per cui mi chiedo:

Deve assestarsi ancora? ( seppur avere le mani bollenti credo non sia normale)

Dipende da una tipologia telefono non all altezza?

Dipende dal mio device ?

0 Likes
33 Risposte
CXipsi
Explorer
Opzioni

Ma scusa, conte, tu parli di uso di display 4,5...5hh su DUE GIORNI di Standby (48 ore continuative ...)....???!
...ma che uso ne fai, [RIMOSSO] ... Io il cell lo uso tutti i gg x lavoro, casa, e MAI x attività ludiche (le più soggette ad uso delle CPU cores..!!)...

0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
La durata della batteria dipende da moltissimi fattori tra i quali , soprattutto, la ricezione. Io ho un'ottima ricezione in 5G e forse la discriminante è proprio questa. Come te non sono un videogiocatore ed uso lo smartphone per telefonate, navigazione internet, whatsapp...insomma un uso normale. Non uso social...i vari tic toc e tic tac per me possono rimanere dove stanno.
Tutto qui.
E senza farmi rimuovere termini dagli amministratori.
0 Likes
CXipsi
Explorer
Opzioni
Impostazuoni /batteria ...ci sono, non c'è quello di più importante che hai messo nel post precedente..."analisi in corso"... Tanto x informazione le batterie non hanno un periodo di adattamento, quello che dici tu è la finestra temporale statistica che il calcolatore si prende x stabilire il consumo di batteria secondo l'uso dell'utente... Esagerando, se il tuo utilizzo tipico è 5h e 48h in standby (o addirittura spento..), la previsione di durata della batteria sarà lunghissima... Io che lo uso continuamente tutto il gg, non supera mai i 2gg (che cmq è tanto, anche considerando le T d'esercizio a cui arriva il cell... ).
La batteria non si adatta, funziinato e basta x il suo ciclo di vita di progetto!!
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Nessuno ha detto che la batteria si adatta ( ed infatti ho virgolettato il termine adattamento che, peraltro, era riferito al sistema in generale e non alla batteria in particolare). È solo stato detto, e non solo da me ma anche dagli expert, che in presenza della dicitura "analisi in corso" si è ancora nel primo.periodo d'uso ( normalmente i primi giorni dopo l'attivazione), periodo nel quale ci sono molti processi in background, sincronizzazioni, etc.
È chiaro a tutti, te lo garantisco, che la funzione batteria si riferisca ad un'analisi statistica sull'uso.
Poi..domanda: mi sembra che tu abbia un S23, giusto? Qui, però, si sta parlando di S23FE.
S23 ha una batteria da 3900mah, S23FE da 4500mah.
Stiamo parlando di due telefoni differenti.
0 Likes