Furious83
Pioneer
in data 20-12-2023 04:15 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti.
Come sempre, mi rivolgo a voi per tutto quello che non so fare con il S23 ultra.
Esiste un modo per eliminare i suggerimenti di condivisione dei file?
Mi spiego. Quando dalla galleria voglio condividere una foto, mi dà suggerimenti su possibili destinatari che immagino siano quelli più utilizzati.
Sì può eliminare questa opzione?
5 Risposte
Istevan
Helping Hand
in data 20-12-2023 06:54 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo, posso aiutarti con questo. Per eliminare i suggerimenti di condivisione dei file sulla galleria del tuo Samsung Galaxy S23 Ultra, puoi seguire questi passaggi:
1. Apri la Galleria sul tuo dispositivo.
2. Seleziona la foto che desideri condividere.
3. Tocca l'opzione di condivisione (solitamente indicata da un'icona di condivisione).
4. Dovresti vedere la lista dei contatti suggeriti. Cerca un'opzione come "Modifica" o "Gestisci suggerimenti".
5. Da qui, dovresti poter cancellare o rimuovere i suggerimenti indesiderati.
Questi passaggi possono variare leggermente in base alla versione specifica dell'interfaccia utente Samsung Experience o One UI installata sul tuo dispositivo. In caso di dubbi, puoi consultare il manuale del dispositivo o cercare guide specifiche online in base al modello esatto del tuo S23 Ultra.
1. Apri la Galleria sul tuo dispositivo.
2. Seleziona la foto che desideri condividere.
3. Tocca l'opzione di condivisione (solitamente indicata da un'icona di condivisione).
4. Dovresti vedere la lista dei contatti suggeriti. Cerca un'opzione come "Modifica" o "Gestisci suggerimenti".
5. Da qui, dovresti poter cancellare o rimuovere i suggerimenti indesiderati.
Questi passaggi possono variare leggermente in base alla versione specifica dell'interfaccia utente Samsung Experience o One UI installata sul tuo dispositivo. In caso di dubbi, puoi consultare il manuale del dispositivo o cercare guide specifiche online in base al modello esatto del tuo S23 Ultra.
Furious83
Pioneer
in data 20-12-2023 07:53 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille, proverò questi passaggi e ti darò un feedback.
Buona serata
Buona serata
Furious83
Pioneer
in data 20-12-2023 08:41 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato a fare come mi hai suggerito ed effettivamente così posso decidere le app con le quali condividere o meno la foto.
Quello che io volevo eliminare, però, è il suggerimento della chat (whatsapp o telegram che sia) alla quale inviare il file.
Ad esempio, se seleziono la foto mi suggerisce i 3 contatti più recenti di whatsapp e i 2 di telegram. Ed è questo suggerimento che vorrei togliere
Quello che io volevo eliminare, però, è il suggerimento della chat (whatsapp o telegram che sia) alla quale inviare il file.
Ad esempio, se seleziono la foto mi suggerisce i 3 contatti più recenti di whatsapp e i 2 di telegram. Ed è questo suggerimento che vorrei togliere
claudiano88
First Poster
in data 22-10-2024 09:44 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare