Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione telefono in garanzia

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 03:27 PM)
412 Visualizzazioni
Santissima
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio sto tornando adesso dal centro wind dove nell'agosto 2023 mio marito ha acquistato 2 telefoni samsung S23 e dopo 8 mesi uno di essi segnala al momento che lo metto in carica problemi di batteria( non carica e mi comunica che è stata rilevata dell'umidità o corpi estranei nel cavo usb) premetto che il telefono non ha mai visto l'acqua. Tornando al negozio wind che si trova all'interno di un centro commerciale di Modena (Grande Emilia) mi ha riferito l'addetta che devo ritornare in quando al momento non potevano emettere al ritiro e per tanto di ritornare in settimana, che avrebbero provveduto stesso loro ad inviarlo in assistenza per la durata di 10 giorni. Ora io mi chiedo:- ok lo mando in assistenza e, se dopo il problema si ripresenta? Cosa fa la samsung? È perché non sostituirlo? Grazie. Eri

0 Likes
8 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Non possono sostituirti un telefono dopo 8 mesi di utilizzo per un problema del genere.
Il supporto che hai ricevuto mi sembra corretto.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il telefono non si sostituisce se il problema e aggiustabile scambiando un componente singolo. Il problema e riguardo la porta della ricarica. Sembra che il sensore del umidita si e danneggiato (capitato anche a me con il S23 Ultra). Aggiustarlo e facile e veloce, basta solo aprire il telefono e cambiare un piccolo componente (motivo perché sostituirlo e un po esagerato). Ovviamente se avevi un centro servizio Samsung te lo fanno in giornata (nel mio caso entro un ora).

L'idea e questa, se ti si buca la ruota del auto , tu non vai a cambiare tutta l'auto ma solo la ruota. 

Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova direttamente a rivolgerti ad un centro Samsung eviti anche passaggi di mano
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Santissima, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato con l'utilizzo del tuo dispositivo.

In caso di anomalie nel funzionamento dei nostri prodotti, la Garanzia Convenzionale prevede che il dispositivo venga periziato e riparato da un Centro Assistenza autorizzato. La riparazione dovrà comportare il ripristino delle specifiche di prodotto, garantendo quindi il perfetto funzionamento dello stesso.

Non è previsto richiedere soluzioni diverse dalla riparazione: se quest'ultima è risolutiva, si procede sempre in questo modo. Generalmente l'intervento dei Centri Assistenza è sempre risolutivo.

Ad ogni modo, qualora volessi procedere direttamente con la nostra assistenza, potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Santissima
Apprentice
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti grazie Signora @VIRGINIA _G oggi dopo essermi informata del nuovo centro assistenza Samsung PHONEWHAT n viale Trento Trieste a Modena in qua to quello in viale Corsica non offre più il servizio mi è stato data la giustificazione dal negozio Wind del mancato ritiro che potranno effettuarlo solo tra giovedi 9 e sabato 11 in quanto il negozio avrebbe subito un furto e prima del ripristino non ritirano. Mi hanno confermato che verificheranno e sistemeranno il tutto in 10 giorni. Grazie di ❤
0 Likes
Santissima
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Santissima,

tienici aggiornati in merito all'esito della riparazione. 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
Santissima
Apprentice
Opzioni
Grazie, l'idea era scontata e la mia richiesta non voleva essere pretenziosa.😂 Ma capire solo perché non ritiravano il cell senza avere una valida spiegazione. Sopratutto se mi chiedi lo scontrino.
0 Likes