in data 17-04-2024 11:05 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Smart view va a scatti su one une 6.1
Inoltre, non si può piu alzare abbassare volume della tv dal telefono, o meglio, "si può", ma audio telefono e televisione ora sono un unico slider, il che significa che se ho messo col telecomando 10 di volume, e lo alzo/abbasso col telefono, l audio che realmente sta abbassando è quello del telefono non della tv, difatti il volume in tv non aumenta mostrando il numero come faveva prima.
Ho provato reset cache, impostazioni, niente, peggiorato di brutto, e come se non bastasse, se ho mandato in riproduzione un video, e ne apro un altro, smette di riprodurre il precedente, cosa che prima non succedeva se lanciavo direttamente il video dal lettore!
in data 18-04-2024 09:13 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Members_N1Ia22n , ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per quantto indichi.
Per fornirti un riscontro più preciso e utile, ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello di TV al quale colleghi il tuo smartphone.
Se si tratta di un TV Samsung, potrai reperirlo seguendo le indicazioni presenti qui:
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
