Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Lock non funziona

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 02:46 PM)
483 Visualizzazioni
SunGodNika
First Poster
Opzioni
Ciao, 

lo Smart Lock funziona a tratti quando sono a casa. Nonostante la posizione di casa sia considerata come luogo attendibile, a volte lo Smart Lock non mi funziona.

È un difetto del telefono? 
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
no x nulla non e un difetto puo capitare riavvia in modalita provvisoria poi spegni riaccendi il telefono
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È un problema che smart lock si porta dietro da anni. Mi chiedo perché google non ci metta mano per risolvere i mille problemi di smart lock.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a SunGodNika 🤝!

SunGodNika, quando indichi che Smart Lock non funziona, cosa intendi nello specifico? Per poterti fornire assistenza ci occorre avere quante più informazioni possibile. 

Intanto, in attesa di risposta, ti suggerisco di verificare che l'app sia aggiornata e potresti fare uno svuota cache dell'applicativo. 

• impostazioni
  • applicazioni
  • smart lock
  • memoria archiviazione
  • svuota cache

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tozzo
First Poster
Opzioni
Il mio (a23)non funziona proprio per niente con l'impostazione con cui dovrebbe rilevare di non aver cambiato proprietario e di trovarsi sempre con me. E nemmeno con l'impostazione "casa". Figuriamoci con i dispositivi vicini...è una funzionalità fuffa su mti modelli, e non da ieri. Sul mio vecchio a50 funzionava bene.
0 Likes