Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sito mobile

(Argomento creato il giorno: 12-08-2023 10:53 AM)
1490 Visualizzazioni
Vtp
Pioneer
Opzioni
Uso come browser Internet Samsung e adesso mi apre i siti di default in modalità desktop dal mio s23+, mi secca ogni volta dover metterli in modalità mobile, come posso fare per cambiare la visualizzazione dei siti di default (come era prima)?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
in teoria se apri l'app Internet Samsung, trovi in basso a destra tre linee orizzontali. Fai tap e nel menu che ti appare dovresti selezionare la voce sito mobile. Chiudi successivamente tutte le schede aperte. Da questo momento l'opzione rimane memorizzata e tutte le volte che apro un sito internet te lo carica in modalità mobile e non desktop. Controlla in "vista e scorrimento pagine web" sempre nelle impostazioni di internet Samsung che non sia attivata l'opzione "mostra siti per desktop". Vedi screen allegati.
A prestoScreenshot_20230812_141934_Samsung Internet.jpgScreenshot_20230812_142304_Samsung Internet.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Controlla nelle impostazioni che non sia attiva la modalità di visualizzazione desktop
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
dove devo andare precisamente?
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Nelle impostazioni del browser, vista scorrimento e pagine web mostra siti per desktop, dovrebbe essere questo
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
questo lo so ma poi nel sito successivo di nuovo me lo apre in modalità desktop
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad usare google o chrome oppure Firefox come browser
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
in teoria se apri l'app Internet Samsung, trovi in basso a destra tre linee orizzontali. Fai tap e nel menu che ti appare dovresti selezionare la voce sito mobile. Chiudi successivamente tutte le schede aperte. Da questo momento l'opzione rimane memorizzata e tutte le volte che apro un sito internet te lo carica in modalità mobile e non desktop. Controlla in "vista e scorrimento pagine web" sempre nelle impostazioni di internet Samsung che non sia attivata l'opzione "mostra siti per desktop". Vedi screen allegati.
A prestoScreenshot_20230812_141934_Samsung Internet.jpgScreenshot_20230812_142304_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
grazie ho risolto