Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Signal notification bug?

(Argomento creato il giorno: 15-05-2025 05:03 PM)
101 Visualizzazioni
bldymllw
Apprentice
Opzioni
Why Signal app notifications after oneui 7 update are doing this? I can't see profile picture it's so weird (i have the newest version of the app and I tried many times to clear the cache, restart the phone etc)
image

0 Likes
5 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao
Perché hai scritto in inglese?
Dalla lingua Italiana impostata sul tuo telefono presumo tu sia italiano.
E comunque è una community Samsung italiana questa.
Scrivi pure in italiano, anche per venire incontro a noi vecchietti della community che mastichiamo poco l'inglese, grazie.

Attendi eventuali riscontri che non tarderanno ad arrivare.
Buona serata
0 Likes
bldymllw
Apprentice
Opzioni
Ah ok scusate pensavo fosse l'internazionale comunque dopo l'aggiornamento signal non mi fa vedere la foto profilo del contatto ho aggiornato l'app ed anche altri aggiornamenti della oneui home usciti nei giorni successivi. Ho provato a cancellare la cache e riavviare il telefono ma il problema persiste, è l'unica app che mi ha dato questo problema
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La app Signal, come tutte le app non sviluppate da Samsung, non sono sotto la responsabilità di Samsung Italia.

Quando avvengono gli aggiornamenti del software del device, gli sviluppatori delle app esterne devono adeguare le loro applicazioni in modo tale da funzionare in maniera adeguata in base alla nuova versione software del telefono.

Contatta lo sviluppatore o servizio clienti di Signal e segnala il problema/anomalia riscontrato.

HUFWBCx.png
bldymllw
Apprentice
Opzioni
Grazie mille proverò a contattarli
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@bldymllw: tieni aggiornati!

Grazie anche ad @Anatolia per il prezioso intervento.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes