Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Signal notification bug?

(Topic created on: 15-05-2025 05:03 PM)
94 Views
bldymllw
Apprentice
Options
Why Signal app notifications after oneui 7 update are doing this? I can't see profile picture it's so weird (i have the newest version of the app and I tried many times to clear the cache, restart the phone etc)
image

0 Likes
5 REPLIES 5
Marco_B
Hotshot
Options
Ciao
Perché hai scritto in inglese?
Dalla lingua Italiana impostata sul tuo telefono presumo tu sia italiano.
E comunque è una community Samsung italiana questa.
Scrivi pure in italiano, anche per venire incontro a noi vecchietti della community che mastichiamo poco l'inglese, grazie.

Attendi eventuali riscontri che non tarderanno ad arrivare.
Buona serata
0 Likes
bldymllw
Apprentice
Options
Ah ok scusate pensavo fosse l'internazionale comunque dopo l'aggiornamento signal non mi fa vedere la foto profilo del contatto ho aggiornato l'app ed anche altri aggiornamenti della oneui home usciti nei giorni successivi. Ho provato a cancellare la cache e riavviare il telefono ma il problema persiste, è l'unica app che mi ha dato questo problema
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Options
Ciao,

La app Signal, come tutte le app non sviluppate da Samsung, non sono sotto la responsabilità di Samsung Italia.

Quando avvengono gli aggiornamenti del software del device, gli sviluppatori delle app esterne devono adeguare le loro applicazioni in modo tale da funzionare in maniera adeguata in base alla nuova versione software del telefono.

Contatta lo sviluppatore o servizio clienti di Signal e segnala il problema/anomalia riscontrato.

HUFWBCx.png
bldymllw
Apprentice
Options
Grazie mille proverò a contattarli
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao a tutti!

@bldymllw: tieni aggiornati!

Grazie anche ad @Anatolia per il prezioso intervento.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes