Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondi creati con AI

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 11:51 AM)
679 Visualizzazioni
Paolo1189
Explorer
Opzioni
Salve, ho appena fatto l'aggiornamento a one UI 6.1, provando ad utilizzare la funzione che crea sfondi, mi esce il messaggio: "i minori non sono autorizzati ad usare questo servizio", c'è qualche soluzione a questo problema?
0 Likes
10 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Devi settare l'eta del tuo account Google.

Paolo1189
Explorer
Opzioni
l'età è giusta sia sull'account
Samsung, sia su quello Google
0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema, ma un utente mi ha mandato il link per confermare l'età sull'account Google e ho risolto:
https://myaccount.google.com/age-verification
Paolo1189
Explorer
Opzioni
Grazie mille.
0 Likes
topserfromshell
Explorer
Opzioni
ho verificato ma ora mi dice "impossibile utilizzare il servizio" come risolvo?
0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente non lo so. Riprova più tardi oppure insisti fino a quando non si decide. Altrimenti riavvia il telefono o esegui il wipe cache (cerca come farlo perché non ho voglia di scriverlo, essendo la procedura lunga ma anche molto semplice). Se così ancora non funzionasse, non saprei che dirti...
0 Likes
stezaza
First Poster
Opzioni
Come cancellare sfondi fatti con AI
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermiamo che, nel caso in cui venga segnalata l'impossibilità di utilizzare il servizio per gli utenti di minore età, è necessario effettuare la verifica dell'età su tutti gli account registrati sul dispositivo, come consigliato da Alvin30.

@topserfromshell, ci scusiamo per la risposta tardiva, facciamo sempre tutto il possibile per rispondere alle tante richieste nel più breve tempo possibile.

Potresti dirci se stai continuando a riscontrare l'errore se hai risolto?

Siamo a disposizione.

@stezaza, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti riferisci agli sfondi creati mediante la modalità Generativo, sulla sezione Creatività: è corretto?

In tal caso, posso dirti che non vi è la possibilità di cancellare gli sfondi direttamente dal menu Sfondi, ma puoi farlo cancellando i dati del processo Sfondo e Stile andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Sfondo e stile
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
galuti
Explorer
Opzioni
Buongiorno Veronica, nel mio s24 Ultra nella sezione applicazioni non esiste l'applicazione sfondo e stile c'è qualche altro modo per eliminare gli sfondi?
0 Likes