Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo crepa

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 04:25 PM)
159 Visualizzazioni
giorgiopacman
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, Ho un Samsung s23 ultra , potrebbe sembrare impossibile ma non ho mai fatto cadere il cellulare, nella parte bassa ma non nell'angolo a destra ora ho una crepa nello schermo, il cellulare è in garanzia me lo passano o diranno che è stato fatto cadere?
0 Likes
7 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Hai ragione, è impossibile che il vetro si crepi senza nessuna botta o pressione, o non ti sei reso conto o qualcuno lo ha fatto..
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
🙄🙄🙄 bisogna vedere come fare.con garanzia extra ti cambiano tutto il vetro
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Porta il dispositivo in un centro di assistenza Samsung e fallo periziare.
Sinceramente non credo che potrà essere riconosciuta la rottura spontanea del display.
Una causa efficiente ci sarà. Anche se a te è sfuggita.
I margini per riparazione in Garanzia sono risicatissimi.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se metti lo smartphone in tasca, è possibile che lo schermo si possa rompere.
Pressione, flessione tante sollecitazioni. La tasca non è un buon posto di sicuro.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Io consiglio sempre il vetro temperato .
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @giorgiopacman, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per la situazione.

Anche se Galaxy S23 Ultra monta un vetro di tipo Gorilla Glass 8 ad alta resistenza, può capitare che un impatto particolarmente violento con una superficie dura possa danneggiarlo.

Se è presente una lesione assimilabile a una crepa, quindi una rottura, la garanzia non potrà essere applicata, in quanto non è utilizzabile in caso di danni accidentali, ma si esprime su vizi e difetti di fabbrica.

Per avere una diagnosi precisa, occorre però che venga svolta una verifica diretta sullo smartphone. Se lo desideri, posso indirizzarti verso un centro assistenza autorizzato: i tecnici perizieranno il telefono e ti diranno subito se è necessario intervenire con una riparazione dello schermo e se l'intervento è coperto da garanzia. Avrò solo necessità che mi fornisca il tuo CAP. 🙂

Attendo tue.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
* Corning Gorilla Glass Victus 2
0 Likes