Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di blocco normale o dinamica non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-06-2023 11:01 AM)
851 Visualizzazioni
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni

Perchè la schermata di blocco normale o dinamica non funziona più su Samsung S23?

Naturalmente è attivata.

7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lorenzospa,

al fine di aiutarti in modo mirato, ho necessità di chiederti maggiori dettagli su quanto riscontri.

Hai indicato che la schermata di blocco dinamica "non funziona più": cosa intendi precisamente?

La schermata di blocco dinamica consente di scegliere una categoria di sfondi (es. Paesaggi, Gatti, Cibo) e di fare in modo che, ogni volta che blocchi il dispositivo, ti venga proposta proposta una diversa immagine che fa parte della categoria scelta.

Hai detto di aver già attivato la schermata di blocco dinamica: mi confermi di aver agito andando su Impostazioni > Sfondi > Cambia sfondi > Servizi per gli sfondi?

Inoltre, hai scelto una determinata categoria di sfondi? In tal caso, potresti dirci quale? Riscontri inconvenienti a prescindere da quale sia la categoria di sfondi scelta?

Facci sapere, con maggiori dettagli su quanto riscontri potremo offrirti un supporto mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni

Attivato come ha scritto.

Naturalmente lo fa con tutte le categorie.

Non funziona neanche la schermata di blocco normale.

0 Likes
Sarax
First Poster
Opzioni
Anche io ho problemi ad impostare il blocco schermo sul mio samsung s23.
0 Likes
Sarax
First Poster
Opzioni
Anche io sto riscontrando lo stesso problema. E nonostante abbia seguito le vostre indicazioni, continuo a non avere il blocco schermo.
0 Likes
fiora
Apprentice
Opzioni
La schermata dinamica dice che è a posto digitando fatto ma in realtá non c'è
0 Likes
Marian11
First Poster
Opzioni

A funzionato grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marian11,

benvenuto in Community!

Siamo felici di sapere che abbia potuto già risolvere eventuali difficoltà riscontrate 😊

Siamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes