Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non funziona

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 08:53 PM)
729 Visualizzazioni
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti sono appena passato a galaxy s23 ma dopo svariati tentativi non continua a funzionare samsung wallet.....quando cerco di aprire l'app mi dice che non è supportata da questo smartphone......soluzioni?
0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

può essere che il tuo dispositivo provenga da un mercato diverso da quello italiano.

Hai già verificato la provenienza del mercato tramite il servizio di chat via WhatsApp?

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Ti colleghi e avvii una chat seguendo il percorso del supporto per la telefonia, scrivi il tuo messaggio, lasci il codice IMEI dello Smartphone e domani appena possibile ti faranno sapere.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controlla il CSC in impostazioni/informazioni del telefono/software del gestore e riporta cosa c'è scritto
Saverio Casadidio
0 Likes
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Ecco quìScreenshot_20230829_120300_Settings.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A questo punto non vorrei fosse un modello destinato al mercato tedesco. Dove lo hai comperato? Quale è il codice modello completo?
Per essere italiano il codice completo deve finire per EUE
Saverio Casadidio
0 Likes
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Dove trovo il codice modello? L'ho acquistato su tecnosell
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Lo trovi sull'ordine effettuato. Oppure su impostazioni/ informazioni sul telefono/informazioni sullo stato/Codice modello. Comunque se è Tecnosell temo sia un prodotto destinato al mercato tedesco.
Saverio Casadidio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le Informazioni Software per alcuni modelli come la serie Galaxy S23 non servono a nulla poiché il CSC EUX non ci dice nulla riguardo la provenienza, che può essere di qualsiasi paese dell'Unione Europea.

Non può essere tedesco poiché sia Samsung Wallet che Samsung Pay sono disponibili in Germania e quindi funzionerebbe.

Verifica con il Servizio Clienti via WhatsApp, Livechat o anche qui in Community tramite un messaggio privato a un Samsung Expert la provenienza del dispositivo così da capire se si tratta di un errore o è il corretto funzionamento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao G4263059S2, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che questo errore viene proposto tendenzialmente quando il dispositivo è destinato ad un mercato in cui il servizio non è supportato.

Se lo desideri, sono a disposizione per verificare il mercato di destinazione del dispositivo: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice IMEI del prodotto, che puoi trovare accedendo al menu Impostazioni > Informazioni sul telefono o serigrafato nella cover posteriore ⬇️

Veronica_F_0-1686670894313.png

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Mi hanno confermato che il dispositivo era destinato ad un mercato estero....quindi non posso in alcun modo utilizzare l'app di samsung wallet? Era più comoda rispetto a quella di google..
0 Likes