in data 08-03-2024 01:04 PM
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un S23 approfittando dello sconto compleanno e della promozione che da in omaggio i Galaxy Buds2 Pro.
Tuttavia ho letto da varie parti che questo modello è afflitto dal problema cosiddetto Banana blur (sfocatura di una parte dell'immagine quando si usa la fotocamera principale).
Vorrei sapere se questo problema è stato alla fine risolto perché non trovo riscontri nella community.
in data 11-03-2024 09:37 AM
Made in India
Codice Modello: SM-S911BZGGEUX
in data 11-03-2024 09:42 AM
in data 11-03-2024 10:36 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati.
armenis, AlessioLol75, hardhu1, sono veramente spiacente per quanto state segnalando.
Al fine di potervi fornire un riscontro preciso, vi chiedo gentilmente d'inviarmi dei riscontri fotografici nei quali risulti chiaramente visibile l'inconveniente.
Potreste, inoltre, indicarmi se questo fenomeno si manifesta durante l'utilizzo di una modalità di scatto specifica?
In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo questi passaggi:
Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 11-03-2024 02:13 PM
Ok, grazie.
Avevo letto da qualche parte che i modelli prodotti in India non soffrissero di questo problema, ma evidentemente è un terno al lotto.
Invece del reso non hai pensato a portarlo in un centro assistenza per sentire cosa ti dicono, magari ti cambiano il modulo fotocamera in garanzia
in data 02-07-2024 11:10 PM
in data 03-07-2024 04:53 PM
Ciao emln,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Effettivamente semberebbe che la foto allegata presenti una porzione di immagine non perfettamente a fuoco.
Ciò accade anche effettuando degli scatti differenti?
Per effettuare delle foto utilizzi l'applicazione predefinita "Camera"?
Da quanto tempo riscontri questa situazione?
Ad ogni modo, per prima cosa, vorrei consigliarti di verificare che il tuo dispositivo risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, in questo modo:
Inoltre, sarebbe opportuno svolgere una pulizia dei dati del processo interessato:
I tuoi dati personali (foto, video ecc) non verranno eliminati.
Fammi sapere, grazie.
A presto!