Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy s 23 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 11:54 AM)
225 Visualizzazioni
mirkocol
First Poster
Opzioni
Ho comprato da un privato un s23 ultra, precedentemente comprato Il 11/06/23 presso una nota catena di elettrodomestici di Forli.
 Per scrupolo ho fatto verificare l imei dall assistenza samsung emergendo che il dispositivo è per il mercato Rumeno e quindi ha delle limitazioni.
 Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo ?
 È corretto che una negozio di notevole importanza nasconda all acquisto questo tipo di informazioni ?
 Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buongiorno mirkocol,

se il negozio ha omesso questo dato così importante oppure è stato venduto per dispositivo italiano, contatta il negozio stesso e richiedi il reso.
0 Likes
mirkocol
First Poster
Opzioni
Ok grazie . Ma è regolare secondo te un atteggiamento del genere ?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@mirkocol per quanto mi riguarda personalmente direi di no, ma bisogna vedere se è stato fatto intenzionalmente o meno, cosa che non saprai mai
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se il telefono è stato acquistato online e ritirato presso il punto vendita, potrebbe essere possibile la cosa. I telefoni vengono spediti dal centro distribuzione con la disponibilità maggiore e immediata, pertanto potrebbero non essere italiani. Se il CSC è EUX purtroppo non puoi farci nulla. Se invece nel CSC c'è la variabile di regionalizzazione allora il negozio ha venduto un prodotto non conforme.
0 Likes
mirkocol
First Poster
Opzioni
Csc sta per ?
0 Likes