Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23ultra e smartwatch

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 01:23 PM)
126 Visualizzazioni
danny1402
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartwatch che sia in grado di rispondere ai messaggi da abbinare al mio s23 ultra, però vorrei uno meno recente per poter risparmiare un po' dato che utilizzerei la funzione di risposta ai messaggi solo durante il lavoro.
Grazie a chi risponderà.
P.s. come si fa a verificare la compatibilità di uno smartwatch di qualche anno fa con i telefoni più recenti ?
0 Likes
7 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Devi andare sul sito del produttore e verificare la compatibilità, una volta identificato il modello interessato potresti anche verificare sul forum/blog di chi lo possiede e cercare la compatibilità
danny1402
Apprentice
Opzioni
Diciamo che sarei interessato al galaxy watch 4, però devo capire se è compatibile e se lo sarà a lungo o a breve coi nuovi aggiornamenti smetterà di esserlo
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Personalmente preferisco altra marca di Smartwatch, prima di tutto per la durata della batteria, cosa che gli smartwatch di Samsung non offrono, vanno caricati praticamente ogni giorno
Salvooooo
Explorer
Opzioni
Con galaxy watch 4 vai sereno è compatibilissimo con S23 Ultra e non avrai nessun problema in futuro
danny1402
Apprentice
Opzioni
Tipo?
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Io uso Garmin e mi trovo benissimo. Ci sono modelli di vari costi.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao danny1402, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermiamo che il Watch4 può essere utilizzato correttamente con il nostro S23 Ultra, in quanto è perfettamente compatibile e non si configura la possibilità di difficoltà future: se ti piace quel modello, dunque, potrai sceglierlo tranquillamente.

Resta inteso che, nel corso degli anni a venire, la tecnologia può avanzare rapidamente, dunque ciò che può accadere è che il Watch4, con qualche anno alle spalle, possa non essere compatibile con i futuri smartphone che verranno rilasciati tra diversi anni (es. come è accaduto per i Gear S3 che, per via di limiti tecnici, non è compatibile con i più recenti S24).

Se vuoi acquistare lo smartwatch con la sicurezza che, per tanti anni a venire, possa funzionare correttamente anche con futuri modelli di smartphone, puoi valutare di scegliere un prodotto più recente, come il Watch6 o il Watch7. Sul nostro sito, puoi consultare le offerte in corso e valutare la possibilità di acquisto a rate a tasso zero:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer-mobile/#wearable

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes