Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23FE Vs TABLET S9 BLUETOOTH

(Argomento creato il giorno: 01-06-2025 09:23 PM)
50 Visualizzazioni
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buonasera ora sia il tablet che lo smarthfone non comunicano più. Prima si non vorrei fare il reset
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SOMCHAY,

che tipo di collegamento stai provando a effettuare tra i due prodotti? Vorresti trasferire dei contenuti dal telefono al tablet, o viceversa, utilizzando una semplice connessione Bluetooth? Oppure stai provando a utilizzare delle funzioni particolari come, per esempio, QuickShare, Samsung Flow o altri?

Puoi descriverci le operazioni eseguite e indicarci in quale fase riscontri l'intoppo? Compare un messaggio di errore?

Dicci di più, con maggiori dettagli saremo in grado di supportarti in modo più preciso.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
🙏 scusa ho dimenticato di scrivere collegamento bluetooth prima entrambi si collegavano anche facendo una scansione..ora nulla però ho notato che cerca quick share però non voglio utilizzare questa applicazione.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

QuickShare è il sistema meglio ottimizzato per il trasferimento dati di questo tipo tra due dispositivi Samsung, e mi spiace non ne voglia far uso.

A ogni modo, quanto descrivi potrebbe derivare da un banale conflitto momentaneo, e ti suggerisco di provvedere a ripristinare le sole componenti di connessione su entrambi i prodotti, in questo modo:

- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes