Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra o S24?

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 01:55 PM)
881 Visualizzazioni
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
Ragazzi secondo voi conviene comprare ora un s23 ultra ricondizionato a 700 euro? o meglio puntare all's24 normale (io lo userei solo per foto/contenuti social video). Perchè lo snapdragon 8 di gen2 mi sembra ancora meglio rispetto all'exynos dell's24, e il comparto camere anche... (attualmente ho un s20fe)
0 Likes
22 Risposte
MagMir
Voyager
Opzioni
Io ho l' s23 ultra e ti dico che è un gran telefono sotto tutti gli aspetti. Poi sta a tè decidere. S24 liscio è un compatto. L' s23 ultra è grande. Ma io i compatti nn riesco più ad usarli.
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
io sarei più tentato dall s23 ultra molto sinceramente, il fatto che sia grande non è un problema. E dell intelligenza artificiale non me ne frega tanto su s24 😅. Però volevo chiedere a voi prima di fare il passaggio
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Sempre meglio un telefono nuovo che uno ricondizionato, secondo me, c'è da dire poi che, da s20fe a s24 base è un bel salto..!
MagMir
Voyager
Opzioni
Io starei sull' s23 ultra e se rovisti online lo trovi nuovo anche a meno di 800 €. Poi la scelta è personale.
MagMir
Voyager
Opzioni
Nn scalda mai, autonomia molto buona, display pazzesco, hai pure la Spen. Fluido reattivo, un fulmine di guerra. Mai un lag. E l' Ai l hanno integrata anche su questo. Poi devi decidere tu. Buona giornata.
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
Io ho s21 ultra è per il comparto foto non si batte
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
si ne ho trovato uno da 512gb ricondizionato a 699 euro calcola
0 Likes
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
grazie del parere, buona giornata
0 Likes
Gianmarco_phce
Pioneer
Opzioni
eh lo so...però il fatto di avere anche il 10x che per me che sono un fotografo mi stuzzica davvero tanto...anche se lato software sarebbe meglio l s24 per il supporto che riceverà. (ormai per le cose che faccio il mio s20fe sta veramente facendo gli ultimi saluti, tra crash, stuttering e via dicendo)