Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra | Non un buon inizio...

(Argomento creato il giorno: 17-02-2023 09:44 PM)
1241 Visualizzazioni
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il 15/02 è arrivato il mio S23 Ultra con colorazione speciale, è arrivato dopo solo 5gg anche se erano preventivate dalle 3 alle 6 settimane. Oggi ho finalmente avuto tempo di configurarlo.
Stavo per posizionare sopra lo schermo la pellicola protettiva e... sorpresa...
Dentro lo schermo, angolo inferiore destro, noto qualcosa di strano.
Ruoto lo smartphone sotto la lampada e si nota all'interno dello schermo come una pellicola piegata male.
Ho contattato subito il supporto in chat e mi è stato dato il consiglio di portare lo smartphone in un centro assistenza per visione più eventuale riparazione. Al che mi sono un po' alterato, però ho cercato di contenermi.
Smartphone appena tirato fuori dalla scatola e mi consigliano di farlo riparare?
Sostituzione immediata come minimo, dico io.
La signorina del supporto ha aperto una pratica e sono in attesa di essere ricontattato.
Vediamo cosa mi dicono.
Il reso non voglio farlo, altrimenti perdo la promozione.

Per ora, l'avventura S23 non è partita bene.
Ho ancora qualche giorno prima di fare il TRADE IN del vecchio e ho, purtroppo, già aperto la pratica della Care+.

20230217_163926.jpg20230217_170116.jpg20230217_170931.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CatsInTheCradle,

ho provveduto ad una verifica a sistema e ti confermo l'apertura di un ticket di assistenza, al momento in corso di esame.

È dunque necessario attendere l'esito per poter ricevere precise indicazioni in merito, e sono fiducioso in un esito positivo.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
andry84
Voyager
Opzioni
Io non ci avrei pensato due volte...ma che riparazione...RECESSO.
0 Likes
Aokainen
Voyager
Opzioni
Fattelo sostituire con un nuovo assolutamente. Io anche per questo aspetto, i primi lotti hanno sempre qualche problema.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Per fare il reso, ho tempo 2 settimane dalla consegna. Preferirei la sostituzione in quanto ho attivato le promozioni e non vorrei perderle.

andry84
Voyager
Opzioni
È più conveniente prenderlo nelle due famose catene di elettronica da oggi...sconto no iva e trade in ugualmente attivabile.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Che sfortuna...dispiace! In bocca al lupo!
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte.
Informati bene perché per il diritto del consumatore puoi chiedere la sostituzione del cellulare 📱 entro 14 giorni dell aquisto.
Di novo buona notte.
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Hai avuto sfortuna. Vedrai che quando tutto sarà risolto sarai ultra felice di questo smartphone che è il miglior android e molto molto meglio del precedente.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io col S22 ultra sono ultra ultra felice, soldi spesi benissimo e dover cambiare dopo manco un anno non ha senso, mio punto di vista, non sminuite i prodotti precedenti che fino a qualche mese fa dicevate era un vero top di gamma, sicuramente ci sono delle migliorie ci mancherebbe ma non tali da buttare S22 ultra
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è questione di sminuire ma di non far perdere valore all'usato. Se poi il passaggio allo smartphone più recente è conveniente, vale la pena.
0 Likes