Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 problemi rete

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 03:16 PM)
476 Visualizzazioni
1910200
Voyager
Opzioni
Ciao ragazzi ho un problema che non so nemmeno spiegare e assurdo io ho una scheda illiad se sto in 5 g e in 4g mi funziona internet ma non mi fa mandare messaggi su whatsap però me li fa ricevere non mi fa aprire l app postepay e nemmeno altre app pero internet funziona su google funziona tutto se invece imposto la 3g funziona tutto tutte le app li apre quale può essere il problema ?
1910200
Voyager
Opzioni
Su un altro telefono funziona tutto
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
La tecnologia è strana..può darsi ci sia una momentanea incompatibilità tra Samsung e iliad..sai..smanettano con ripetitori,aggiornamenti fatti ad cazzum...certo è che se chiami iliad da la colpa a Samsung...se chiami samsung da la colpa ad iliad.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Onestamente non ho soluzioni/idee per te..se non al massimo un wipe cache(di cui dubito nella risoluzione)..a casa puoi tamponare facendolo hotspot dal cell di mamma... prova a contattare iliad..sai mai.
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Ma la cosa che non capisco se il caricamento è 0 perché instagram Facebook funziona tutto solo alcune app non apre anche se provo a cercare aggiornamenti del telefono gura a vuoto in 3g invece no
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Forse queste app richiedono proprio il minimo..quindi basta veramente poco per accedervi..se fai una storia su insta te la carica?ho i miei dubbi.
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Si la carica è questo che non capisco e pure velocemente 🤣
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Prova riconfigurare l APN di iliad
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Ciao come faccio
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Prima devi cercare sul browser gi APN di iliad. Poi vai su impostazioni, poi reti mobili e infine profili. Clicchi in alto a destra aggiungi e fai il tuo profilo. Devi inserire nome e APN e basta. Le altre voci non toccarle, alla fine fai salva
0 Likes
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Contatta telefonicamente iliad (177) e chiedi a loro, ti guidano passo passo e ti risolvono il problema senza il bisogno di recarti in nessun negozio.
0 Likes