Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima msg whatsapp

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 11:25 AM)
2234 Visualizzazioni
Tony1953
First Poster
Opzioni
Buongiorno, pur avendo configurato il telefono, qualcuno mi sa dire perché non riesco a vedere le anteprime dei msg WhatsApp sullo schermo quando è in blocco?
3 Risposte
Fraa86
Journeyman
Opzioni
A me fa lo stesso problema ma con la cover Samsung, nella finestra delle anteprime non mi visualizza solo le notifiche anteprime di WhatsApp!
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Potrebbe essere dovuto alle impostazioni di notifica del tuo telefono. Assicurati che le notifiche di WhatsApp siano attivate e che l'opzione per mostrare anteprime sullo schermo sia abilitata nelle impostazioni di notifica del telefono. Se il problema persiste, potrebbe essere utile controllare le impostazioni di risparmio energetico, poiché alcune modalità possono limitare la visualizzazione delle anteprime durante la schermata di blocco.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tony1953, benvenuto nella nostra Community!

Ti sei accertato che questi parametri siano attivi?

- Impostazioni
- Schermata di blocco
- Tocca sull'anteprima della schermata di blocco
- Tocca sulla sezione delle notifiche, dove ci sono le varie icone
- Scegli tra: Nessuno, Solo icona, Dettagli

Dettagli è l'opzione che fa al caso tuo. Oppure, ti riferisci alla visualizzazione sull'Always on Display?

@Fraa86, nel tuo caso, mi confermi che questo accade solo ed esclusivamente con le notifiche di WhatsApp? Hai già verificato se sul Play Store sia disponibile una versione più recente da installare?

Ti raccomando anche una sua ordinaria manutenzione software, per escludere eventuali conflitti in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento sulla cover.

Nota bene: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Esegui il backup dedicato tramite l'App prima di procedere.

Mi fate sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes