in data 26-06-2024 12:31 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno.
Ho appena sostituito il vecchio S20 con un nuovo S23.
Stamattina dovevo ritirare un pacco amz dal locker e l'applicazione correttamente installata con accesso attivo mi diceva che non era possibile connettersi al locker perchè le impostazioni di posizione non sono correttamente impostate.
Nelle impostazioni alla voce "Posizione" il selettore è attivo e anche le autorizzazioni per l'applicazione Amazon Shopping è sempre concessa.
Ho provato con il mio vecchio S20 connesso in tethering con l'S23 e ho potuto aprire il locker avendo ancora l'applicazione attiva sul vecchio telefono.
Non capisco dove devo eventualmente attivare altre impostazioni di rilevamento posizione.
Grazie per suggerimenti.
in data 26-06-2024 01:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao daysleeper15,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Quanto riscontri risulta esser effettivamente insolito, considerando che le varie impostazioni e autorizzazioni risultano settate correttamente.
Alla luce di ciò, potresti indicarmi se l'applicazione in oggetto e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti faccio questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, nel seguente modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Seleziona l'applicazione
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
in data 08-07-2024 11:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Confermo che dopo aver provveduto alla pulizia della cache dell'applicazione sono riuscito a far collegare il nuovo dispositivo al locker di Amazon.
Ringrazio per il supporto
in data 09-07-2024 02:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-10-2024 04:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
al momento sto avendo lo stesso problema del post iniziale ma con Samsung A15. Ho già provveduto a cancellare la cache dopo aver letto questa risposta ma non è cambiato nulla. L'applicazione amazon continua a richiedere di attivare la posizione nonostante io l'abbia già attivata.
Grazie