Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 o iPhone 14

(Argomento creato il giorno: 26-06-2023 07:38 PM)
1230 Visualizzazioni
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, 
Posseggo un S22 Ultra ed essendo troppo grande, vorrei prendere un cellulare più piccolo per comodità. 
Sono indeciso se tra S23 o iPhone 14, entrambi con 128gb di memoria. 
Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa prendere, per favore? 
Sarei tentato di prendere siccome ormai si trova sulle 700 euro. 

Grazie!
0 Likes
20 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
La domanda posta in questo gruppo avrà solo e soltanto una risposta di "parte".
Sono due telefoni eccezionali quindi la scelta la devi prendere tu. Io personalmente preferisco i terminali Android ma apple ha dalla sua un sistema più chiuso e meno soggetto a incasinarsi (scusa il termine).
Sono convinto che comunque segli sarà un ottimo telefono.
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Assolutamente S23, sono imparziale dato che ho avuto anche io un iphone e iOS è sistema operativo estremamente "chiuso"... se sei abituato ad android resta con android
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se vuoi più flessibilità e sentire il dispositivo un pó più tuo rimani con android, alcune funzionalità di iphone sono sicuramente interessanti ma in fatto di mettere/togliere/modificare/aggiungere android è un pochino più personalizzabile, anche se con iphone avrai un software su misura che girerà al meglio, comunque ripeto per flessibilità rimarrei con android
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
A livello di batteria, S23 può essere buono con consumo normale? Ultimamente ho letto che i samsung consumano molto anche in stadby, in teoria a causa dei processi in background che lasciano correre
0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Con S22 Ultra sto a circa 3 ore e mezza/4 ore e mezza di schermo acceso, lo stacco alle 8 di mattina ma alle 18 o poco prima devo metterlo sotto carica

Uso per lavoro, non solo social o altro
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Generalmente, da una carica del 100% al 20% quante ore di schermo attivo riesci a fare?
0 Likes
Andrea992
Pathfinder
Opzioni
Dalle 3.5 alle 4.5, quando arriva al 15/20% lo metto in carica
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
I processi in background possono essere bloccati tramite la funzione app in sospensione e app in sospensione avanzata. I processi caricati in RAM ma non attivi non consumano energia
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Purtoppo la serie s22 è stata sfortunata con la durata della batteria. Con s23 raddoppia quasi la durata