Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 notifiche non si accende lo schermo

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 01:15 PM)
2231 Visualizzazioni
gabry010
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho appena preso un s23 ma le notifiche non fanno illuminare lo schermo quando è bloccato! Ho tutti i permessi abilitati, ho messo che tutte le notifiche si possono visualizzare in schermata di blocco ma quando ricevo in whatsapp non si illumina e non posso vedere al volo chi mi ha scritto! Soluzioni? Consigli?
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gabry010, ti do il benvenuto in Community e ti ringrazio per il tuo acquisto! 🙂

Desidero indicarti che non tutte le notifiche comportano l'accensione dello schermo del Galaxy S23 o degli altri dispositivi Galaxy.

Le notifiche che sicuramente accendono lo schermo sono quelle delle chiamate e degli SMS, rispettivamente mediante l'uso dell'app Telefono e Messaggi Samsung. L'accensione dello schermo alla ricezione delle notifiche delle applicazioni di terze parti non è invece garantito.

Posso suggerirti di abilitare Always On Display impostandolo in modo che si attivi solo alla ricezione di notifiche:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Always On Display > abilita il cursore
  • premi sulla dicitura Always On Display
  • Mostra per nuove notifiche

Inoltre, se scegli di impostare lo stile popup di notifica come compatto, puoi selezionare un'animazione luminosa che funzionerà anche a schermo spento:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica 
  • seleziona Compatto
  • Stile illuminazione edge > scegli un'animazione
  • abilita il cursore su Mostra anche con schermo spento

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gabry010
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie mille, mi mancava il passaggio di mettere le notifiche compatte! Grazie!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gabry010, 

sono contenta che sia riuscito ad ottenere la visualizzazione desiderata, felice di esserti stata d'aiuto! 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Members_iNhSYpp
First Poster
Opzioni

Buongiorno tutti, anche io ho il problema che a schermo spento non si illumina alla momento di una notifica, sapete consigliarmi qualcosa? Ho già messo anche le impostazioni ma nulla.

Grazie mille 

0 Likes