Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23 maggior durata batteria

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 03:12 PM)
15557 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Ho da poco piu di una settimana il mio nuovo S23.

Per prolungare la durata della batteria ho impostato su: light, batteria adattiva, 60hz, app in sospensione automatica attivo, luminosità adattiva.

Cosa ne pensate? Troppo "castrato"? vorrei raggiungere i due giorni di batteria con un consumo normale (3h al giorno di schermo attivo partendo da 85% protezione batteria).

Salta alla soluzione
Ale82R
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho il samsung S 23 da 4 giorni ma la batteria non dura più di 1 giorni essendo nuovo pensavo durasse almeno 2 giorni e normale
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
@Ale82R devi dare il tempo al telefono di imparare dai tuoi utilizzi. Ci vogliono 5 giorni.

Cmq tieni conto che s23 ha una batteria piccola e difficilmente se fai un uso moderato/intenso dura due giorni. Arriverai a sera tranquillamente ma farai solo una giornata.

Parola di chi ha avuto due s23 base.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Per avere una durata di due giorni bisogna comprare s23 plus con 4.700mah Vs 3.900 mah
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ale82R, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito a quanto segnalato sul dispositivo, ci tengo a confermarti che, in linea generale, durante una prima fase di utilizzo del prodotto è assolutamente normale riscontrare delle prestazioni minori sotto l'aspetto dell'autonomia della batteria. 

Quest'ultima, infatti, è soggetta a una fase di "adattamento" nei confronti del dispositivo, pertanto, occorrerà completare diversi cicli di carica affinché le prestazioni possano stabilizzarsi concretamente. 

Qualora necessitassi di maggiori dettagli in merito, ti invito a prendere visione di quanto illustrato nella seguente guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-batteria-di-smartphone-samsung-galaxy-si-sc...

Ad ogni modo, per poterti fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
s23 ultra 512. non è il massimo come si dice in giro ma meglio del 22 ultra che durava mezza giornata... ci sta essendo un top.... l'uso in background è un po eccessivo
0 Likes
GjGi
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho Samsung S23 da un mese circa e la carica della mia batteria non dura mai 24 ore. Prima avevo un Samsung Note 20 vecchio di 3 anni e durava di più...le impostazioni dovrebbero essere esattamente le stesse (eccezione che il mio note 20 non supportava 5G..)
0 Likes
Viictor
First Poster
Opzioni
Con cicli di carica si intende ricarica al 100% o un normale utilizzo del telefono?
0 Likes
Nico23c
Explorer
Opzioni
salve, ho acquistato il mio s23 un paio di giorni fa ma purtroppo ho notato che la batteria non dura quanto ho visto su internet e soprattutto quanto mi aspettavo, vorrei sapere se essendo i primi giorni di utilizzo devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo.
Ho già attivato la modalità risparmio energetico, app in sospensione automatica, batteria adattiva e la modalità light. Utilizzandolo così anche caricandolo al 100% non mi dura neanche una giornata
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Attendi dieci giorni o meglio 2 settimane e vedrai la batteria aumenta sensibilmente.
Togli il risparmio energetico e non scendere mai sotto il 20%
0 Likes
Nico23c
Explorer
Opzioni
togliendo il risparmio energetico non mi durerà di meno?
0 Likes