Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23+ foto troppo accese

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 04:35 PM)
870 Visualizzazioni
saraaa1
Journeyman
Opzioni

ho un s23+ da qualche mese e ho notato come le foto con la fotocamera esterna escano troppo saturate/accese e sgargianti rispetto alla realtà, soprattutto il colore rosso e il rosa(come nella foto allegata).

Screenshot_20230925_221537_Gallery.jpg

ho provato a giocare con le impostazioni e a modificare i vari parametri ecc. ma la situazione non cambia. come posso fare?

10 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a ripristinate la fotocamera e cancellerà le cache poi spegni e riaccendi il cel
michele1081
SuperStar
Opzioni
Fammi sapere se hai risolto
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su quale schermo guardi le foto?
0 Likes
saraaa1
Journeyman
Opzioni

non ancora, provo e ti faccio sapere. grazie :smiling-face:

0 Likes
saraaa1
Journeyman
Opzioni

sul telefono. un altro problema è che nel momento in cui vado a inviarle su whatsapp (pur selezionando la modalità HD) le invia sbiadite 🤦🏻‍

GSYue
SuperStar
Opzioni
Stai guardando delle foto su un display Amoled non calibrato magari con l'impostazione colori vividi... ci credo che i rossi te li brucia. Poi le invii su whatsapp e chi le eoceve ha un display meno saturo e le trova sbiadite. Non si possono giudicare delle foto su uno schermo non calibrato.
saraaa1
Journeyman
Opzioni

ahh non lo sapevo, e c'è un modo per calibrarlo?

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non c'è modo di regalarlo. Nella,modalità vivida hai la regolazione fine dei toni ma non della saturazione. La modalità naturale è quella più equilibrata per la resa cromatica delle foto ma ti sembrerà di avere il display sbiadito
saraaa1
Journeyman
Opzioni

capito, grazie mille!

0 Likes