Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione schermo s23ultra

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 10:13 AM)
461 Visualizzazioni
Nikky88
Student
Opzioni
Salve a tutti.Purtroppo il display del mio s23 ultra è andato in frantumi,quindi lo porterò in assistenza.ora vorrei sapere...non ho la garanzia per danni accidentali
Ho la classica ma con estensione di 2 anni se porto il telefono in assistenza ovviamente senza garanzia,poi la perdo nel caso in cui dovesse servire più in là?
E poi,una volta sostituito il display,il telefono perde impermeabilità?
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Nikky,

se non hai alcuna assicurazione su danni accidentali temo proprio che il telefono non passi in garanzia, in quanto è un danno creato da te anche se un incidente. La garanzia copre solo problemi che sorgono dopo l'acquisto ma che non dipendono dall'utente (come esempio difetti di fabbrica).
Riguardo all'inpermeabilita' non è che la perderesti perché comunque la certificazione rimane, ma è chiaro che se il telefono viene aperto è probabile che poi non sia più impermeabile come prima in quanto vengono toccate le guaine e le protezioni interne.

Diciamo che non mi fiderei a immergerlo in acqua, così come non mi fido nemmeno con un telefono appena acquistato e tirato fuori dalla scatola .

Ciao
Nikky88
Student
Opzioni
Si si sul fatto che la garanzia non copre il danno sono d'accordo,io mi chiedevo se nel caso dovesse servirmi per la prossima (spero di no)il fatto che sia stato già ripararato magari comporta la perdita della garanzia?grazie per la risposta cmq 🥰
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Nikky88 non perdi la garanzia 😊
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, non perdi la garanzia se lo fai riparare in un centro autorizzato Samsung, altrimenti in caso di bisogno sarebbe riconosciuta come manomissione
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikky88,

ho avuto modo di fugare i tuoi dubbi su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/schermo-s23-ultra/td-p/7321567/page/2

Ti confermo che, facendo riferimento ad un nostro centro autorizzato, la garanzia di 24 mesi a partire dalla data d'acquisto verrà correttamente ripristinata a seguito della riparazione che, in questo caso, può essere effettuata solo previa accettazione del preventivo di spesa, poichè s tratta di un danno accidentale.

Inoltre, come indicato nell'altro thread,  i nostri tecnici autorizzati dispongono di competenze e strumentazioni adeguate per effettuare una riparazione a regola d'arte, secondo gli standard di qualità imposti dal marchio, e verranno ripristinate tutte le caratteristiche presenti dalla fabbrica, comprese le certificazioni relative alla resistenza ad acqua e polvere.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes