Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 07:26 PM)
240 Visualizzazioni
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, pochi giorni fa mi sono ritrovato questa notifica, e da allora lo smartphone carica in modo lentissimo (se mi va bene) aaltrimenti la carica si interrompe al 33%.
Premetto che ho provato a pulire il connettore, ma niente...
Qualcuno con lo stesso problema?

image

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il problema persiste da qualche ora o ti è appena comparso?

Hai già eseguito ciò che richiede il pop up?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Devi cambiare il cavo che probabilmente si è rotto all'interno che porta meno corrente, e successo anche a me pochi giorni fa, pensavo forse la spina invece era il cavo
pincio67
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao no il messaggio è di 2 giorni fa, ho provato a pulire ma niente... e ho provato con più cavi ma da sempre lo stesso problema
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai il test "Connessione USB" su Samsung Members andando nell'app, Supporto, Diagnostica Dispositivo, Connessione USB e segui le indicazioni.

Se anche così ti da errore, allora recati presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza - contattali prima di recarti in loco ) oppure consulta la pagina samsung.com/it/support/repair/mobile-device/ per ulteriori possibilità.

A presto.

0 Likes
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Lo smartphone è in garanzia, acquistato da amazon, non vado ad intaccare la garanzia in questo modo?
0 Likes
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
La cosa strana è che mi dice che la ricarica è normale 😅1716399769075.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Presso il Samsung Customer Service ti verrà fatta una perizia in cui verrà delineata la situazione del tuo dispositivo.

Se il dispositivo non presenta condizioni invalidanti della Garanzia (ad esempio, ma non è limitato a ciò: manomissioni software/hardware, alterazioni estetiche dovute ad usi non corretti, mancanza di conformità/integrità e/o danneggiamenti) previa esibizione del titolo di acquisto (scontrino o fattura) l'intervento può essere gestito in regime di Garanzia.

Trovi maggiori informazioni nella Warranty Card oppure su samsung.com/it/support/warranty/ .

A presto.