Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica lenta s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 01:09 PM)
2645 Visualizzazioni
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, 

Ho un s23 ultra da 5 giorni e ho notato che la ricarica normale ci mette tantissimo ad eseguire una ricarica completa al 100%, anche più di due ore e mezza.

Vi posto degli screen che ho fatto durante l'ultimo ciclo di ricarica che è partito dal 15% per arrivare al 100%, secondo voi tutto ciò è normale? 

Ps: anche la ricarica rapida mi sembra più lenta di quel che è stato dichiarato da samsung, per arrivare dal 15% al 100% ci vuole circa un'ora. Nel menù della batteria non c'è alcuna voce di ricarica ultra rapida ma solo di ricarica rapida.

Specifico inoltre che caricatore e cavo sono originali samsung, il caricatore è da 45W e l'ho già provato in due prese diverse. 

image

image

image

image

image

0 Likes
16 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
A quindi 2 ore e 30 con la standard? Si è normale. Pensavo con la rapida quel tempo. Ultrarapida non c'è più su s23
Falcox84
Legend
Opzioni
Non c'è sul s23
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si si ho letto dopo era con la standard.
0 Likes
Keyyyy
First Poster
Opzioni
Ciao Goll. Descrizione molto accurata. Ma se il problema fosse la ricarica rapida con caricatore da 45 watt? Nel senso temperature più alte durante la ricarica possono secondo me rovinare qualcosa
0 Likes
HaraKiri
Pioneer
Opzioni

Io ho notato che la carica standard da quando ho aggiornato ad Android 14 è più lenta. Con Android 13 dal 20% al 100% impiegava più o meno 1 ora e 47 minuti. Con Android 14 stessa percentuale ma tempo di 2 ore e 2 minuti.

Sapreste dirmi come mai?!

0 Likes
AleXì
First Poster
Opzioni
Prima carica da telefono nuovo, (25W) ero al 28% , l'ho spento e messo in carica alle 09.30, sono le 11.50 ed è ancora all'85% ... Possibile che da spento ci metta di più? Cavolo! 2 ore e mezza e non si è ancora caricato???
0 Likes
Laversa_07
First Poster
Opzioni
Hai l'impostazione protezione batteria attiva, la carica si ferma all' 85% per non rovinarla
0 Likes