Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati out

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 11:28 PM)
277 Visualizzazioni
Fabiano71
Explorer
Opzioni
Ho un S23,oggi ho ricevuto aggiornamento con patch di luglio....non ho più connessione dati. Qualcuno riscontra questo problema? 
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
prova a fare un reset delle impostazioni di rete e delle varie connessioni, tra cui i dati.
Segui questi passaggi:

- Impostazioni
- Gestione Generale
- Ripristina
- Ripristina Impostazioni di rete (SOLO questo, non altro)
- Ripristina Impostazioni
- inserisci password o PIN del telefono se richiesto
- Ripristina
Di conseguenza, dovrai ripristinare anche tutte le associazioni wifi e bluetooth memorizzate in precedenza.
Se non dovesse succedere nulla, ti do istruzioni su come fare un wipe cache partition che dopo un aggiornamento in caso di problemi ci sta sempre bene.
0 Likes
Fabiano71
Explorer
Opzioni
Procedura effettuata appena visto che non avevo connessione dati e dopo aver spento e riacceso il telefono e tolto Sim.
Ps. L'operatore non può essere che abbia problemi perché è lo stesso con cui riesco a collegarmi avendolo su modem sim
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Presumo che l'operatore non c'entri nulla visto che prima dell'aggiornamento andava bene. Hai fatto anche il wipe cache partition?
0 Likes
Fabiano71
Explorer
Opzioni
No,ma devo per forza collegarlo ad un PC?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Qui la procedura:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia collegato ad un PC o a degli auricolari a cavo;
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "Wipe Cache Partition" FAI ATTENZIONE A NON CLICCARE PER SBAGLIO SU WIPE DATA!!!!
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma attendi il riavvio.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Puoi anche collegarlo ad un altro telefono, basta che l'uscita usb risulti in funzione.😉
Fabiano71
Explorer
Opzioni
Procedura effettuata ma non ho risolto. Vedrò più tardi se posso evitare di resettare completamente lo smartphone
Grazie lo stesso
0 Likes
Fabiano71
Explorer
Opzioni
Ok,di punto in bianco sembra essere ripartita....grazie ragazzi