Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RCS messages?

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 05:41 PM)
100 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

StormyWeather
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, volevo attivare i messaggi RCS ma nei dettagli di Google Messages vedo che il mio telefono non li supporta. "RCS CHATS aren't available for this device". Ho I'm Samsung Galaxy 23 Ultra. Non è possibile che sia il telefono. Possibile che il problema sia Iliad? Grazie, le ho provate tutte.. forse 🙂
0 Likes
3 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si dipende dall'operatore
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@StormyWeather, come indicato da Guest90 e da Google stesso: RCS (Rich Communication Services) è disponibile sui dispositivi Android e su altri dispositivi su cui RCS è attivo nelle impostazioni. Controlla le impostazioni dell'operatore e del dispositivo. La disponibilità di RCS varia in base alla regione e all'operatore.

https://support.google.com/messages/answer/9487020?hl=it#zippy=%2Cattivare-le-chat-rcs-sui-dispositi...

Per questo, ti suggerisco di effettuare delle verifiche con il tuo gestore telefonico.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

StormyWeather
Explorer
Opzioni
Grazie mille! Il messaggio era un po' fuorviante perché "non available for this device" sembrava che il problema fosse il telefono. Ok sopravvivo senza allora 😄 grazie ancora per avermi risposto