Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Vibrazione" modalità video

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 05:04 PM)
151 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Jazly
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha per caso risolto questa "vibrazione" come corto circuito che avviene in modalità video e mentre si registra un video
. Io ho un s23 ultra. Ho già cancellato le cache e ripristinato dati della fotocamera. Ho registrato lo schermo del telefono per farvi capire meglio il problema. 
Jazly-video-1717167849962
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)

0 Likes
      3 Risposte
      Cornelia_L
      Expert
      Opzioni

Ciao Jazly,

devo dirti che non rilevo vibrazioni anomale nel video che hai allegato. I movimenti che fai fare al dispositivo sono molto rapidi ed è quindi normale che la ripresa non sia stabile, ma non noto "salti" tra i vari obiettivi o spostamenti insoliti.

Hai altri video in cui il fenomeno è più accentuato?

Inoltre, noti dei comportamenti anomali anche eseguendo dei video statici? 

Per le riprese in movimento, consigliamo di utilizzare la funzione Super Stabilizzatore:

Cornelia_L_0-1717399855682.png

Questa funzione consente di attivare l'antivibrazione per ridurre o eliminare le immagini sfocate causate dalla vibrazione della fotocamera durante la registrazione di un video.

Mi fai sapere se questa soluzione ti è d'aiuto?

Ciao!

Cornelia
      Samsung Community Expert
      0 Likes
      Jazly
      Explorer
      Opzioni
      Oddio! Io l ho acquistato a settembre all Unieuro. Secondo te ha ancora una garanzia. Quindi non si risolverà mai con un aggiornamento ? É una cosa di fabbrica . Grazie mille x l aiuto
      0 Likes
      Lorenzo_99
      Pioneer
      Opzioni
      Calcola che io l'ho comprato ad agosto 2023, se hai la fattura di acquisto è ancora in garanzia. Anche perché devi caricare poi su un link che ti manderanno loro la ricevuta d'acquisto