Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"l'ottimizzazione intelligente" s23 e foto splendidamente rovinate

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 11:44 AM)
1641 Visualizzazioni
G_
Pathfinder
Opzioni
Il mio Samsung S23, comprato 2 settimane fa, dispone diun'impostazione terribilmente invadente e soprattutto poco intelligente nonostante il nome...che sta letteralmenterovinando le foto :"l'ottimizzazione intelligente". Quest'opzione chiaramente non si può disattivare e arriva a togliere dei dettagli della foto che non bisogna togliere, modifica i colori (di recente mi ha fatto un tramonto "sbiancato" , nonostante io abbia scelto tutto nelle impostazioni pro)... a volte il cielo scompare proprio, o i colori sono totalmente diversi da come li vedi e dalle impostazioni che scegli per scattare .

C'è qualcuno che ha un S23 e riscontra le stesse problematiche o è solo un problema del mio telefono? Mi sembra veramente strano, date le recensioni super positive...nessuno si lamenta dell'ottimizzazione che funziona male, del fatto che il tel surriscaldi e che la batteria duri poco anche con un uso non eccessivo
.. .

Vi allego un paio di foto NON ritoccate minimamente da me. Ha fatto tutto il mio splendido S23. Nella prima foto il bicchiere sembra rotto, mi ha proprio fatto sparire un pezzo del bicchiere, così come nella seconda foto mi ha cancellato un pezzo del segnalibro che io non avrei mai tolto!!!😁

Aspetto impaziente i vostri commenti/pareri. Domani è l'ultimo giorno per fare il reso🥲

image

image

G_
Pathfinder
Opzioni
Me lo sto chiedendo anche io. A questo punto mi sembra pure una presa in giro il prezzo di questo telefono per quello che offre...
0 Likes
G_
Pathfinder
Opzioni
Invece quando usi la fotocamera anteriore non ti capita che lo sfondo sparisca, che diventi tutto bianco? Perché a me capita anche quello.🥲
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

laddove non lo abbiate ancora fatto, consiglio anche questo passaggio:

- Impostazioni
- Funzioni avanzate
- Intelligenza avanzata
- Editor immagini (da disattivare, laddove fosse attivo)

Mi fate sapere come fa? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
G_
Pathfinder
Opzioni
Grazie, ma qui c'ero già andata fin da subito, perché ho cercato di disattivare subito qualsiasi opzione che includesse l'intelligenza artificiale o altri "automatismi".
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Facci sapere. Oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare il reso. La GCam utilizza algoritmi diversi che migliorano notevolmente la qualità delle foto, sono sicuro che rimarrai soddisfatta dai risultati. Su YouTube puoi trovare vari video che confrontano la gestione delle fotocamere tra le due applicazioni. Inoltre, su Telegram esistono gruppi dedicati alla GCam per l'S23, dove puoi trovare guide con le ultime impostazioni consigliate dai modder. Insomma se vuoi trovare una soluzione nell'immediato, secondo me questa é una buona alternativa.
Jenny324
Explorer
Opzioni
Si ma non sempre..solo quando scatto in controluce..però effettivamente per in top di gamma non è il massimo20240625_095056_1000000863_1719301900.jpg
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Jenny324, AndreaM4, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Qualora aveste messo in pratica tutti i suggerimenti esposti nel corso del thread, senza riscontrare alcun tipo di miglioramento, vi chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo i passaggi illustrati dal collega Michele nel corso della discussione. 

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare il comportamento segnalato, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi una soluzione precisa. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Gio512
Journeyman
Opzioni
Io ho un S23 Ultra..e sinceramente mi ha molto deluso quando faccio dei video
Jenny324
Explorer
Opzioni
Guardate ad esempio queste 2 foto del mio micione..la prima a sx a 12 mp e la seconda a 50mp..arancione della 50mp e troppo sparato, troppo finto20240626_165201_1000001175_1719413522.jpg20240626_165145_1000001174_1719413509.jpg
G_
Pathfinder
Opzioni
Mi spiace...so che è frustrante quando compri un prodotto pubblicizzato così tanto, ma di fatto non è all'altezza delle tue aspettative...