Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo s23 è europeo?

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 09:14 AM)
261 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ma questo s23 è europeo/italiano?
image

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'unico modo per avere la certezza di stare acquistando un dispositivo nuovo e adatto al mercato italiano è comprare prodotti venduti e spediti da Amazon Italia e prodotti da Samsung. Quelli con la descrizione come quello che hai condiviso sono soliti di venditori terzi e mai originali.

Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso, Display 6.1'' Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 50MP, RAM 8GB, 256 GB, 3.900 mAh, Phantom Black [Versione italiana] https://amzn.eu/d/0074xgTE

Buona giornata1718958423064.jpg1718958454432.jpg
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Che cambia se magari non è del mercato italiano? Io userò google wallet e ho una carta italiana ma la uso poco, apparte questo il resto è tutto uguale?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Alcuni venditori vendono dispositivi che hanno subito una modifica software e quindi non ricevono aggiornamenti. Ho letto in community casi dove non passano nemmeno la certificazione Google e quindi rende impossibile utilizzare app bancarie o Google Wallet. Io suggerisco sempre di non rischiare mai visto che comunque non sono pochi soldi...Ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Grazie della risposta, stavo vedendo adesso le recensioni e dicono che funziona perfettamente anche servizi come google wallet e samsung pay
0 Likes
Andre_-_
Explorer
Opzioni
è successo a un mio amico che ha comprato un Galaxy S23 Ultra da amazon da un venditore che cambia il csc ai telefoni che vende e non riceve aggiornamenti ora
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ti consiglio se non hai fatto l'acquisto di cercare un prodotto venduto e spedito Amazon.
Piuttosto attendi qualche offerta

Io s24 + lo pagai 999 con caricabatteria omaggio .
Lo trovavo a 929 per 70 euro non valeva la pena.

In più Samsung mi ha regalato il watch 6.

Ciao.
0 Likes